Il Tottenham prende di mira Kompany
Il Tottenham sta guardando all’allenatore del Burnley Vincent Kompany come prossimo allenatore, con l’ex capitano del Manchester City pronto a portare la sua attuale squadra in Premier League nelle prossime settimane.
Antonio Conte ha lasciato il club una settimana fa, lasciando Daniel Levy con la necessità di fissare un nuovo appuntamento.
Trasferimenti
Il nuovo boss del Bayern Tuchel prende di mira il trasferimento di Mount – Paper Round
29/03/2023 ALLE 01:06
“Il lavoro di Kompany, icona del Manchester City, nella sua stagione d’esordio al Turf Moor, dove gioca un calcio entusiasmante, ha impressionato il presidente del Tottenham Daniel Levy.
“Gli Spurs stanno mettendo insieme una rosa di candidati dopo che Antonio Conte ha finalmente lasciato il club domenica.
“Julian Nagelsmann, Mauricio Pochettino, Luis Enrique, Marco Silva e Thomas Frank sono tutti in corsa.
“Il Burnley, leader del campionato di Kompany, ha 16 punti di vantaggio sul terzo posto prima di ospitare il Sunderland stasera e può confermare la promozione automatica entro il prossimo fine settimana”.
Arteta vuole il difensore del Barça Garcia
Eric Garcia si è unito al Barcellona sperando di mantenere un posto al centro della difesa, ma Andreas Christensen e Jules Kounde sono la coppia attualmente preferita.
Ciò ha portato l’Arsenal a cercare di fare un’offerta per lo spagnolo, con Mikel Arteta che conosce il giocatore dai tempi insieme all’Etihad.
“Il 22enne ha lottato per il tempo di gioco al Barcellona in questa stagione e potrebbe essere autorizzato a lasciare il club mentre tentano di bilanciare i conti. Andreas Christensen e Jules Kounde hanno formato una coppia impressionante in difesa, limitando i minuti di Garcia.
“Mikel Arteta sta monitorando i progressi di Garcia, che ha collezionato solo 14 presenze nella Liga in questa stagione. I Gunners erano collegati a una mossa per Garcia nella finestra di mercato di gennaio, ma hanno invece optato per ingaggiare il giovane polacco Jakub Kiwior.
“Con William Saliba, Gabriel, Rob Holding e l’inesperto Kiwior come uniche opzioni di difensore centrale dei Gunners – mentre Benjamin White eccelle sulla destra della difesa – Arteta probabilmente ne aggiungerà un altro alla sua squadra, e Garcia è stato nominato come un bersaglio. Il nazionale spagnolo ha lavorato con Arteta durante il loro periodo insieme al Manchester City”.
Prezzo del nome Chelsea per Mount
Con Mason Mount che sta esaurendo il suo contratto allo Stamford Bridge, il Daily Mail ritiene che il Chelsea sia desideroso di raccogliere quanto più possibile in estate, quando possono ancora venderlo e ricevere una commissione di trasferimento.
Il 24enne sta attirando l’attenzione di tutti i migliori club europei, e quindi il Chelsea sta fissando un livello elevato.
“Il futuro del nazionale inglese al club è in dubbio, con le due parti che devono ancora raggiungere un’estensione del suo attuale contratto che scadrà alla fine della prossima stagione.
“Liverpool e Manchester United sono tra i club della Premier League interessati a firmare il 24enne, con rapporti di questa settimana che suggeriscono anche che anche il nuovo allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel è desideroso di ricongiungersi con il centrocampista.
“Il Chelsea desidera raccogliere fondi quest’estate dopo aver speso circa 600 milioni di sterline per nuovi giocatori dalla finestra di mercato estiva”.
Barca pronto a mantenere la polvere asciutta
Con i problemi finanziari che ancora limitano il Barcellona nel mercato dei trasferimenti, il quotidiano spagnolo Marca ritiene che il club sia contento di restare con Sergi Roberto come terzino destro, in modo da evitare di spendere soldi per la posizione.
“Il club deve stabilire le sue priorità con cautela di fronte a questa limitazione dei trasferimenti.
“Nonostante quanto detto nelle ultime settimane, il Barcellona non ha intenzione di ingaggiare un terzino destro per la prossima stagione, né Juan Foyth, né Benjamin Pavard, visto che non arriverà nessun terzino destro”.
premier League
Poch ritorno, Nagelsmann o Enrique? Next Spurs manager corridori e corridori
26/03/2023 ORE 22:46
Trasferimenti
Man Utd, City, Liverpool e Newcastle si battono per £ 35 milioni Veiga – Paper Round
26/03/2023 ORE 05:37
.