I nuovi Galacticos
Il Real Madrid è pronto a lanciare un ambizioso tentativo di ingaggiare i giovani di alto livello Jude Bellingham ed Erling Haaland quest’estate. Il presidente del club Florentino Perez sta rivaleggiando con i migliori club europei per firmare Bellingham, mentre proverà a tentare Haaland a lasciare il Manchester City dopo una sola stagione in Premier League.
Trasferimenti
Liverpool “fiducioso” di battere i rivali per la firma di Bellingham – Paper Round
IERI ALLE 23:23
“Stanno anche guardando Haaland come sostituto del 35enne Karim Benzema. Perez a un certo punto voleva portare sia Mbappe che Haaland, ma ora si dice che il presidente del Madrid sia incuriosito dall’idea di mettere alla prova la determinazione del Manchester City come riguarda il loro attaccante norvegese.
“Perez avrebbe dovuto ritardare qualsiasi mossa del genere fino all’estate del 2024, ma il Real Madrid è almeno disposto a testare la situazione”.
Il PSG vuole Maguire da 50 milioni di sterline
Il Paris Saint-Germain spera di offrire un’ancora di salvezza al capitano del Manchester United Harry Maguire quest’estate. Il Sun afferma che i campioni di Francia hanno fallito nel tentativo di firmare Maguire a gennaio e seguiranno il loro interesse per il nazionale inglese, che è valutato 50 milioni di sterline.
Il PSG dovrà eguagliare lo stipendio di 200.000 sterline a settimana di Maguire, ma con il club sostenuto da miliardi di petrodollari del Qatar questo non è visto come un problema”.
Il Man Utd prende di mira tre Lions
Il Manchester United si sta preparando per un’altra estate di enormi investimenti di trasferimento mentre il club fa di Harry Kane e Jude Bellingham i loro obiettivi principali. Tuttavia, il Sole rivela che Erik ten Hag ha schierato il centrocampista del Chelsea Mason Mount come alternativa più economica a Bellingham, che potrebbe essere fuori dalla loro fascia di prezzo.
“Il centrocampista inglese Mount è sempre più visto come la persona ideale per i piani futuri dell’olandese. Si pensa che il Chelsea potrebbe accettare un’offerta del valore di circa 50 milioni di sterline.
“L’obiettivo principale di Ten Hag rimane il Tottenham e la stella dell’Inghilterra Harry Kane. Lo United è sempre più fiducioso di sbarcare Kane, il cui gruppo ha espresso interesse per il trasferimento”.
Gli Spurs preparano la rosa dei candidati manageriali
Il presidente del Tottenham Hotspur Daniel Levy non ha preso una decisione definitiva sul futuro di Antonio Conte, ma sta preparando un piano se l’italiano non riuscirà ad aiutarli a qualificarsi per la Champions League la prossima stagione. Gli Spurs hanno già preparato una shortlist manageriale di cinque uomini prima dell’estate.
“È risaputo che Mauricio Pochettino sarebbe tornato, con alcuni dei giocatori che ancora si struggono per quell’epoca.
“Gli Spurs considererebbero fortemente anche Thomas Frank del Brentford, con tutti i Marco Silva, Thomas Tuchel e Luis Enrique sul radar, ma visti come meno probabili per diversi motivi”.
Trasferimenti
Il Newcastle entra in corsa per firmare Mount, Pochettino osserva la riunione degli Spurs – Paper Round
07/03/2023 ALLE 23:26
Trasferimenti
Il Manchester United punta a un accordo con Kane a prezzo ridotto – Paper Round
07/03/2023 ALLE 06:24
.