Kane fuori, Hazard dentro?
Il Tottenham Hotspur sta esplorando l’opportunità di vendere Harry Kane a un club straniero in modo che non si unisca a un rivale della Premier League. Il capitano dell’Inghilterra è stato fortemente legato al passaggio al Manchester United, che lo ha reso il loro acquisto prioritario prima della finestra di mercato estiva. Tuttavia, gli Spurs credono di poter offrire Kane al Real Madrid e vedere l’ex ala del Chelsea Eden Hazard andare dall’altra parte in un accordo che si adatterebbe al club del nord di Londra.
Trasferimenti
‘Il mio desiderio è restare’ – Gli Spurs subiscono un duro colpo nella caccia all’allenatore con Slot impegnato nel Feyenoord
18 ORE FA
“[Manchester] Lo United desidera disperatamente firmare un attaccante centrale d’élite e crede che la situazione contrattuale di Kane significherà che un accordo è possibile.
“Tuttavia, il presidente degli Spurs Daniel Levy non è entusiasta di supervisionare l’uscita dell’attaccante in un rivale della Premier League. Un’uscita in un club europeo leader, come il Real Madrid, supererebbe questo ostacolo e significherebbe che Kane non si presenterebbe come avversario per Tottenham, che rischia di perdere completamente la qualificazione europea in questa stagione”.
I migliori club sperano di rubare Lavia
Chelsea e Liverpool sono pronte a confrontarsi sulla firma del centrocampista del Southampton Romeo Lavia. Il 19enne è stato recentemente retrocesso dalla Premier League con il Southampton, quindi i Saints stanno valutando l’opportunità di incassare il loro bene più prezioso. Tuttavia, quest’estate il club della costa meridionale richiederà più di 40 milioni di sterline per il nazionale belga.
“Il Southampton si aspetta offerte per i suoi migliori giocatori dopo la retrocessione dalla Premier League, anche se non sono sotto pressione per la vendita. Considerano Lavia, 19 anni, come la loro risorsa più preziosa a causa della sua età e del suo potenziale.
“Potrebbero, quindi, chiedere più di 40 milioni di sterline per il nazionale belga. Come parte di quell’accordo, il City ha incluso una clausola che li autorizza a eguagliare qualsiasi offerta per l’adolescente.
“Il City potrebbe quindi, in teoria, far fallire qualsiasi offerta da un club rivale quest’estate, ma resta inteso che Pep Guardiola non ha intenzione di fare una mossa per il centrocampista”.
Ramos scontento dell’offerta del PSG
Sergio Ramos sta valutando il suo futuro al Paris Saint-Germain a causa dell’insoddisfazione per l’estensione del contratto dal club. Si dice che il veterano difensore spagnolo sia scontento delle trattative contrattuali con i parigini, ma ha un chiaro intento di voler ancora giocare per un top club in Europa. Ramos ha dei dubbi sul suo futuro al PSG a causa dell’offerta di stipendio, quindi potrebbe decidere di lasciare il club, ma non è sicuro di scendere di livello.
Il club parigino offre al difensore centrale un contratto di un anno con la metà di quanto ha guadagnato finora, sei milioni di euro fissi. Un’offerta che non soddisfa il difensore e gli fa dubitare del suo futuro al Psg.
“Ramos sta aspettando offerte da altre squadre per decidere il suo futuro, anche se continuerà a privilegiare il gioco ai massimi livelli”.
Il PSG intende assumere Enrique
Il Paris Saint-Germain sta cercando di sostituire Christophe Galtier in vista della prossima stagione e sta cercando nuovi candidati questa estate. Secondo quanto riferito, il club francese sarebbe interessato a muoversi rapidamente per trovare un sostituto ai club rivali alla ricerca di un allenatore di alto livello che possa aiutarli a progredire ulteriormente in Champions League e portare un’atmosfera stabile così i loro giocatori importanti, come Kylian Mbappe e Neymar crederà negli obiettivi del club in Europa.
“La priorità attuale del club è trovare un nuovo leader che possa continuare a vincere in Francia e fare progressi in Champions League.
“Oltre a Luis Enrique, altri nomi nella rosa dei candidati del PSG includono Jose Mourinho, Thiago Motta e Marcelo Gallardo. Inoltre, Abel Ferreira, l’ex allenatore dello Sporting Braga e attuale allenatore del Palmeiras, è menzionato come potenziale candidato a sorpresa”.
Trasferimenti
Man Utd pronto a lanciare offerte di inizio estate per Kane e Mount – Paper Round
IERI ALLE 22:32
Trasferimenti
Man City ha una lista di tre uomini se l’Arsenal prende di mira Gundogan se ne va – Paper Round
23/05/2023 ORE 22:39
.