• Riguardo a noi
  • DMCA
  • Politica editoriale
  • Politica Sulla Riservatezza
  • Modulo di Contatto
martedì, Marzo 28, 2023
Sole Guardiano Italy
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Sole Guardiano Italy
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Il Real Madrid è pronto per Kylian Mbappe per costringere il Paris Saint-Germain a uscire quest’estate – Paper Round

Marzo 11, 2023
nel Sport
A A
CondividereTweetCondividerePinCondividereCondividereSpedireE-mail

Il Real Madrid potrebbe riconsiderare l’approccio di Mbappe

Il Real Madrid non è rimasto impressionato quando l’attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappe ha deciso di firmare nuovi termini per rimanere in Francia, ma il quotidiano spagnolo Marca riferisce che il club potrebbe essere disposto a intrattenere un nuovo approccio.

Tuttavia spetterebbe a Mbappe l’onere di forzare una mossa e convincere il PSG ad accettare che il suo tempo al club fosse finito.

Champions League

Mbappé: il risultato del Bayern non detterà il mio futuro al PSG

07/03/2023 ALLE 18:01

Il giornale scrive: “Sono successe diverse cose dal giorno in cui il francese si è avvicinato al Real Madrid. Mbappé non sembra intenzionato ad esercitare la clausola che lo vedrà prolungare il suo contratto con il PSG fino al 2025. Ciò significa che informerà il PSG questa estate se è disposto a rinnovare l’accordo.

La sua decisione dovrebbe essere comunicata alla società entro il 30 giugno. Poi solleciterà la società a metterlo in vendita per evitare di perderlo. [for] libero nel 2024. È la stessa situazione di due anni fa, quando il PSG rifiutò le tre offerte del Real Madrid per Mbappé.

“Nel frattempo, il PSG non è riuscito a competere per la Champions League e Mbappé capisce che deve ancora giocare un ruolo importante nella competizione. In ogni caso, Mbappé dovrà convincere il Psg a venderlo a un prezzo specifico, perché il Real Madrid non è disposto a trattare con il presidente Nasser Al-Khelaifi.

“Intanto, Benzema sta facendo una brutta stagione, segnata da ben sette infortuni. Il Real Madrid non dovrebbe vincere titoli importanti in questa stagione e [Karim] Benzema continua a lottare contro gli infortuni, il Real Madrid potrebbe decidere di puntare su un attaccante di livello mondiale”.

Lo United prende di mira le sostituzioni di De Gea

Le preoccupazioni per i calci scadenti di David de Gea potrebbero vederlo lasciare il club se il suo contratto non viene rinnovato, e The Sun crede che l’allenatore Erik ten Hag sia pronto a sostituire, con due opzioni allo studio.

Il primo è il portiere del Brentford David Raya, mentre Diogo Costa del Porto è un altro giocatore che potrebbe essere inserito.

“I Red Devils stanno monitorando altri stopper nonostante siano in corso colloqui sull’estensione del contratto del miglior guadagno De Gea”, afferma il rapporto.

“L’obiettivo principale del trasferimento di Boss Ten Hag rimane un nuovo attaccante di livello mondiale. Harry Kane del Tottenham, l’eroe del Napoli Victor Osimhen e la stella del Benfica Goncalo Ramos sono gli obiettivi principali in quel reparto.

“Ma Ten Hag ha ammesso che De Gea di lunga data, il miglior giocatore dello United, deve lavorare sul suo gioco.

“L’asso del Brentford Raya, che ha vinto due presenze con la Spagna, è balzato in prima linea come alternativa per la prossima stagione. Ma anche Tottenham e Chelsea apprezzano il 27enne.

“E Costa, 23 anni, portiere portoghese del Porto, è nel mirino dei Red Devils da diversi mesi”.

Scamacca potrebbe lasciare il West Ham

Gianluca Scamacca è arrivato in pompa magna al West Ham ma ora sembra che il giocatore, che ha lottato per la forma in questa stagione, sia ricercato altrove.

L’Inter rimane bloccata nei colloqui con il suo attuale attaccante Edin Dzeko, che vuole un contratto biennale.

Se non riescono a concordare un contratto di un anno, il Mail suggerisce che Scamacca potrebbe essere preso di mira dall’italiano.

“Il 24enne si è unito agli Hammers dal Sassuolo con un contratto da 31,8 milioni di sterline la scorsa estate, ma non è stato all’altezza delle aspettative”, afferma il Mail.

Tuttavia, le sue prestazioni in Inghilterra non hanno scoraggiato potenziali pretendenti, con l’Inter desiderosa di ingaggiare Scamacca per sostituire Edin Dzeko questa estate.

I colloqui tra Inter e Dzeko sono in fase di stallo, con l’attaccante desideroso di ottenere un prolungamento di due anni del suo attuale contratto in scadenza a giugno.

“Tuttavia, i colossi della Serie A sono disposti a offrire solo un anno di proroga e se non dovesse essere raggiunto un accordo, rivolgerebbero la loro attenzione altrove”.

Ritardo nell’acquisizione da parte dello United

I proprietari del Manchester United, la famiglia Glazer, speravano di concludere un accordo entro aprile mentre tentavano di vendere il club, ma The Telegraph ritiene che la scadenza sia stata spostata alla fine della stagione.

Spiega il quotidiano: “L’obiettivo era quello di concludere un affare entro il primo trimestre dell’anno o entro la fine di aprile. Ma la prospettiva di ciò sembra essere in calo e si pensa che una vendita prima dell’apertura della finestra di trasferimento a giugno sia ora considerata un lasso di tempo più realistico se i Glazer ricevessero un’offerta accettabile, hanno detto fonti vicine al processo.

“Gli americani vogliono vendere almeno 5 miliardi di sterline, ma si ritiene che le offerte dello sceicco Jassim bin Hamad Al Thani e di Sir Jim Ratcliffe attualmente non siano all’altezza di tale valutazione.

“Si ritiene che i funzionari di alto rango dell’hedge fund statunitense Elliott Management abbiano incontrato giovedì a Manchester le controparti di Raine, la banca d’affari che gestisce il processo, e i consulenti finanziari dei Glazer Rothschild”.

Calcio

I Best FIFA Football Awards 2022 LIVE – Messi e Putellas vincono i migliori premi

27/02/2023 ORE 10:55

Calcio

FIFA’s The Best Awards: chi è nominato per il premio maschile? Chi è nominato per le donne?

23/02/2023 ORE 16:19

.

CondividereTweetCondividerePinCondividereCondividereSpedireSpedire

Imparentato Post

Sport

Harry Kane non esclude il secolo dei gol dell’Inghilterra dopo aver allungato il record con la vittoria in Ucraina: “Sono ancora giovane”

Marzo 28, 2023
Sport

Qualificazioni al World Snooker Championship 2023: Jimmy White affronta il potenziale scontro con Marco Fu, Stephen Henry contro James Cahill

Marzo 28, 2023
Sport

Discovery Sports Events e UCI annunciano l’inizio di ottobre per la terza stagione della UCI Track Champions League

Marzo 28, 2023
Sport

Stephen Hendry: la forma di Mark Allen lo ha “abbandonato nella parte peggiore della stagione” al Tour Championship 2023

Marzo 28, 2023
Sport

Miami Open 2023: Felix Auger-Aliassime si schianta al terzo round mentre Francisco Cerundolo rivendica vendetta

Marzo 28, 2023
Sport

Julian Nagelsmann: Chelsea e Real Madrid potrebbero unirsi al Tottenham nella lotta estiva per l’allenatore – Paper Round

Marzo 28, 2023
Sport

‘Non so quando giocherò di nuovo’ – Rafael Nadal spegne le speranze di rimonta del Monte Carlo

Marzo 27, 2023
Sport

Miami Open 2023: Stefanos Tsitsipas lotta duramente per battere Cristian Garin e organizzare lo scontro degli ottavi di finale con Karen Khachanov

Marzo 27, 2023
Post successivo

Andy Murray esprime la sua ammirazione per Richard Gasquet e Stanislas Wawrinka a Indian Wells

Sole Guardiano Italy

Sole Guardiano Italy è un sito dedicato alla copertura delle ultime notizie, recensioni e How-to. Siamo un editore approvato da Google News e abbiamo alcune fonti che continuano a eseguire la scansione del nostro sito web.

Consigliato

Zelensky incontra Orlando Bloom in un centro Unicef a Kiev

Harry Kane non esclude il secolo dei gol dell’Inghilterra dopo aver allungato il record con la vittoria in Ucraina: “Sono ancora giovane”

La folle storia di un round da 16 milioni di dollari per una startup che non esiste

Ultime Notizie

Crollo Credit Suisse, si dimette il presidente di Saudi National Bank

Qualificazioni al World Snooker Championship 2023: Jimmy White affronta il potenziale scontro con Marco Fu, Stephen Henry contro James Cahill

Papa Francesco, foto con piumino diventa virale sul web: ma è un fake

  • Riguardo a noi
  • DMCA
  • Politica editoriale
  • Politica Sulla Riservatezza
  • Modulo di Contatto

Copyright ©️ All rights reserved | Sole Guardiano

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport

Copyright ©️ All rights reserved | Sole Guardiano