Haaland è il vero affare
Il Real Madrid sta pianificando la sua strategia di trasferimento a lungo termine e ha fatto di Erling Haaland la sua priorità per il 2024. I Los Blancos vedono il norvegese come l’erede ideale di Karim Benzema e sono disposti a pagare una quota di trasferimento da record mondiale per assicurarsi la sua firma. Il Real Madrid crede anche di poter sottrarre gratuitamente Kylian Mbappe dal Paris Saint-Germain poiché il suo contratto scadrà nella stessa estate.
Trasferimenti
Man Utd ha detto a Kolo Muani la tassa prima del trasferimento estivo – Paper Round
UN GIORNO FA
“Il club offrirà un anno in più a Karim Benzema, che lo porterebbe fino al 2024, e potrebbero schierare il norvegese come sostituto perfetto quando Benzema finirà nel club.
“Secondo le informazioni di AS, il suo prezzo si aggira tra i 220 e i 240 milioni di euro.
“A Madrid i calcolatori sono fuori e scattano sulla possibilità di unire Haaland, Mbappé e Vinicius Jr. insieme come tre fronti super-Galactico del Real Madrid per il nuovo Santiago Bernabeu”.
Tuchel torna alla direzione
Thomas Tuchel tornerà alla guida del Bayern Monaco dopo che i campioni di Germania si sarebbero separati da Julian Nagelsmann. Tuchel è senza lavoro da settembre dopo essere stato esonerato dal Chelsea a seguito di un inizio lento della stagione della Premier League. Si dice che il Tottenham Hotspur abbia mostrato interesse per il 49enne mentre Antonio Conte si avvicina all’uscita, ma il Bayern ha deciso di muoversi rapidamente per nominare Tuchel.
“Per il Bayern, licenzieranno uno degli allenatori più costosi del calcio dopo aver preso di mira Nagelsmann per un compenso da record mondiale di 21 milioni di sterline dall’RB Leipzig”.
Estensione del contratto di Rashford sospesa
Marcus Rashford ha sospeso le trattative contrattuali con il Manchester United fino a quando non ci sarà ulteriore chiarezza sulla proprietà del club. Il 25enne ha poco più di un anno rimanente sul suo contratto attuale e non sta spingendo per un trasferimento. Tuttavia, l’attuale tetto salariale all’Old Trafford potrebbe influenzare il suo nuovo accordo, quindi sta aspettando di vedere cosa può negoziare una volta confermati i nuovi proprietari.
“Attualmente guadagna £ 200.000 a settimana e gli è stato offerto un aumento del 50% a £ 300.000 in un contratto quinquennale.
“Comprensibilmente il campo di Rashford vorrà sapere cosa hanno da offrire i due principali potenziali nuovi proprietari, lo sceicco Jassim bin Hamad Al Thani e Sir Jim Ratcliffe, quando assumeranno il comando”.
L’Inghilterra vuole mantenere Balogun
L’allenatore dell’Inghilterra Under 21 Lee Carsley ha confermato che intende scegliere Folarin Balogun per i prossimi Campionati Europei di questa estate, nonostante i continui punti interrogativi sul futuro internazionale del 21enne. Balogun è idoneo per Stati Uniti e Nigeria, così come per l’Inghilterra, e non è stato limitato a livello senior, quindi ha una scelta da fare.
“Balogun, che ha giocato nelle fasce d’età dell’Inghilterra e ha segnato sette gol con l’Under 21 in 13 presenze, sta discutendo del suo futuro in nazionale ed è anche idoneo per la Nigeria”.
Trasferimenti
Il Liverpool potrebbe avere la possibilità di firmare Gavi gratuitamente – Paper Round
IERI ALLE 06:34
Trasferimenti
Man Utd prende di mira Verbruggen come sostituto di De Gea mentre i colloqui sul contratto si bloccano – Paper Round
20/03/2023 ORE 06:18
.