Come il PSG intende vincere la Champions League
Il Paris Saint-Germain sta pianificando un ambizioso tentativo di collaborare con Kylian Mbappe con l’attaccante del Manchester City Erling Haaland nel tentativo di vincere la Champions League la prossima stagione. I campioni di Francia sono stati eliminati dalla competizione europea d’élite negli ottavi di finale, quindi si stanno concentrando su come possono riprendersi la prossima stagione.
premier League
Moyes: Scamacca ‘deve essere molto meglio’ per tornare al West Ham dopo il pareggio
5 ORE FA
“È stato suggerito che Neymar e Lionel Messi, rispettivamente di 31 e 35 anni, potrebbero essere spostati quest’estate, il che aprirebbe spazio al conto salariale già in crescita del club per il norvegese.
“Con il trofeo del Santo Graal della Champions League che rimane sempre sfuggente, sembra che il marcatore più prolifico d’Europa sia stato scelto come risposta ai loro problemi”.
L’occhio del Liverpool Palhinha
Il Liverpool si è unito alla corsa per ingaggiare Joao Palhinha dal Fulham quest’estate. Il centrocampista portoghese è entrato a far parte del club londinese solo la scorsa estate, ma ha attirato l’attenzione di numerosi rivali della Premier League. Il Fulham è riluttante a vendere Palhinha e ha schiaffeggiato un prezzo enorme di £ 60 milioni sul 27enne di alto livello.
“È stato firmato per 20 milioni di sterline, ma fonti affermano che il Fulham ora valuta Palhinha più vicino al triplo di tale importo.
“Ha ancora più di quattro anni per concludere il suo attuale contratto con il Fulham, quindi non sono sotto pressione per intrattenere la sua perdita. Il Fulham è fiducioso di poter mantenere Palhinha per almeno un altro anno, ma l’interesse sta crescendo”.
Il Chelsea potrebbe approfittare di Chilwell
Il Chelsea sta valutando la possibilità di vendere Ben Chilwell quest’estate mentre il nazionale inglese arriva a un bivio nella sua situazione contrattuale allo Stamford Bridge. Chilwell ha due anni rimanenti sul suo attuale contratto e i Blues stanno discutendo se negoziare un nuovo accordo o aprire le porte al Manchester City, che ha avuto un interesse a lungo termine per il 26enne.
“Il Chelsea ha speso inizialmente 56 milioni di sterline per acquistare Marc Cucurella dal Brighton & Hove Albion l’anno scorso, quindi hanno una figura esperta nella squadra per sostituirlo.
“L’Athletic è stato informato da fonti all’interno del club, che hanno parlato in modo anonimo per proteggere i rapporti, che c’è un genuino interesse da parte di Pep Guardiola”.
Barca desideroso di mantenere Dembele
Il Barcellona spera di raggiungere un accordo con Ousmane Dembele su un prolungamento del contratto per mantenere il francese in avanti al Camp Nou oltre questa estate. Dembele ha concordato una proroga di un anno lo scorso anno a causa delle restrizioni sul tetto salariale del Barcellona e potrebbe essere costretto a fare di nuovo lo stesso mentre i blaugrana tentano di mantenere il 25enne.
“L’idea è o provare a fare un’altra breve estensione mantenendo la clausola bassa o fare un contratto più lungo con aumenti progressivi.
“In Francia il Psg sta già parlando di nuovo e in Inghilterra ci sono diverse squadre interessate [in signing Dembele].”
Calcio
Ten Hag critica i funzionari “incoerenti” dopo che Casemiro ha visto di nuovo il rosso
6 ORE FA
La Liga
Raphinha segna la vittoria mentre il Barcellona supera l’Athletic Bilbao
7 ORE FA
.