Il Manchester United ha avviato i colloqui con Burnley in vista del prestito dell’attaccante per il resto della stagione, secondo quanto riferito.
Ronaldo ha lasciato lo United prima dell’inizio della Coppa del Mondo 2022 in Qatar dopo aver rilasciato una controversa intervista a Piers Morgan, e da allora è entrato a far parte del club dell’Arabia Saudita Al Nassr per diventare il giocatore più pagato al mondo.
Trasferimenti
‘Nessuna verità in questo’ – Howe smentisce le voci di Ronaldo sul Newcastle
03/01/2023 ORE 20:31
Lo United attualmente ha Marcus Rashford e Anthony Martial come uniche due opzioni sorprendenti e Martial ha sofferto di scarsa forma e forma fisica per diversi anni, e mentre Rashford sta giocando uno dei migliori calciatori della sua carriera finora, preferisce operare a sinistra ala piuttosto che al centro, il che significa che lo United ha bisogno di rinforzi. Rashford ha segnato di nuovo contro l’Everton venerdì sera nel terzo turno della FA Cup, e sebbene anche Martial fosse presente, non è stato così impressionante.
Erano stati collegati con un altro nazionale olandese, Cody Gakpo, ma il 23enne è invece passato al Liverpool dal PSV Eindhoven con una mossa a sorpresa poco prima dell’apertura della finestra di mercato invernale.
Adesso invece si sono trasferiti per il suo compagno di nazionale 30enne, attualmente in prestito al Besiktas, che ha un’opzione da 10 milioni di euro per l’acquisto. L’attuale accordo dovrà essere risolto affinché lo United possa procedere con una mossa in prestito.
Lo United non ha intenzione di firmare in modo permanente quest’inverno per affrontare la linea di attacco, con la famiglia Glazer che cerca di vendere il club se riesce a trovare un acquirente.
Si dice che l’allenatore Erik ten Hag sia desideroso di lavorare con il Weghorst poiché crede di avere il temperamento giusto, il che è in contrasto con la sua volontà di trasferire Ronaldo quando è diventato chiaro che non era contento all’Old Trafford, che alla fine ha visto il suo contratto annullato. prima del torneo in Qatar.
Weghorst ha impressionato al Besiktas, segnando otto gol in 17 presenze. Ha segnato solo due volte nella sua mezza stagione al Burnley dopo essersi unito per sostituire Chris Wood nella finestra di mercato di gennaio dopo essersi trasferito al Newcastle United.
Lo United è attualmente al quarto posto in classifica dopo aver giocato 17 partite.
Trasferimenti
‘Non è la fine della mia carriera’ – ha svelato Ronaldo come giocatore di Al Nassr
03/01/2023 ALLE 18:08
Lega 1
Ronaldo si prepara ad affrontare Messi quando il PSG affronterà Al Nassr nel tour saudita – riferisce
03/01/2023 ALLE 10:09
.