Il Manchester United entra nella battaglia di Bellingham
Il Manchester United è pronto ad entrare in corsa per ingaggiare Jude Bellingham dal Borussia Dortmund quest’estate. Il 19enne è valutato almeno 110 milioni di sterline dal club tedesco e alcuni dei migliori club europei sono disposti a soddisfare questo prezzo richiesto. Il Manchester United ha fatto dell’attaccante la sua priorità, ma spera di allungare il budget di trasferimento per firmare Bellingham. I rivali locali del Manchester City sono pronti a vendere Bernardo Silva per finanziare la loro ricerca del nazionale inglese.
Europa League
La Juve batte il Friburgo, il Feyenoord batte lo Shakhtar per sette e il Siviglia supera il Fenerbahce
22 MINUTI FA
“[Manchester] Il City è fortemente in corsa per Bellingham – insieme a Liverpool e Real Madrid – con [Manchester] Lo United ora ha registrato il proprio interesse. Il Chelsea non ha escluso di fare un’offerta, ma accetta di non essere tra i favoriti per la firma di Bellingham.
“C’è stata la sensazione nel calcio che il Bellingham potesse favorire il trasferimento ad Anfield, ma altri club non lo accettano e le discussioni sono in corso.
“Il Borussia Dortmund insiste che vuole ancora tenere Bellingham, almeno per un’altra stagione, e che non è scontato che se ne andrà alla fine di questa stagione”.
Il Barça spera in un affare con Cancelo a buon mercato
Il Barcellona ha scoperto durante un incontro con il super agente Jorge Mendes di essere stato superato nella ricerca di Joao Cancelo. Il club catalano ha fatto del terzino destro del Manchester City il loro obiettivo principale per l’imminente finestra di mercato estiva, ma spera che il club della Premier League abbassi le richieste attuali. Il Barça potrebbe realisticamente esplorare una mossa in prestito, ma solo se il prezzo del pacchetto verrà notevolmente abbassato.
“Prestare Cancelo costerebbe al Barça più di 20 milioni di euro e il club blaugrana non è disposto a pagarlo per un giocatore che non possiederebbe.
“Mendes ha la sfida di convincere il City a prestarlo senza una tassa di prestito e Cancelo dovrebbe anche abbassare i suoi stipendi per giocare per il Barca”.
Vieira sull’orlo
Il presidente del Crystal Palace, Steve Parish, sta “considerando seriamente” di licenziare Patrick Vieira, secondo il Guardian. Il club del sud di Londra non ha vinto una partita dall’inizio dell’anno, nonostante abbia giocato 12 partite, ed è scivolato al 12° posto nella classifica della Premier League. Palace è solo tre punti sopra la zona retrocessione, il che ha spinto Parish a considerare il futuro di Vieira.
“Si ritiene che Vieira sia stato frustrato dalla mancanza di investimenti nelle finestre di mercato estive e di gennaio e indicherebbe che la sua squadra ha affrontato una serie di partite contro club nella metà superiore”.
Dele incubo continua
Il Besiktas ha deciso di non accettare l’opzione da 8 milioni di sterline per ingaggiare Dele Alli su un trasferimento permanente dall’Everton quest’estate. Il 26enne ha trascorso la stagione in prestito a Istanbul ma non è riuscito a ritrovare i livelli di forma precedenti e dovrebbe tornare al Merseyside al termine della stagione.
“Dele è attualmente in disgrazia con l’allenatore Senol Gunes. Il Besiktas dice che potrebbe ancora essere in grado di rientrare nei loro piani”.
Europa League
Beckham, Rooney…Goncalves – Storditore da 46 yard contro l’Arsenal un contendente immediato per il Puskas Award
UN’ORA FA
Europa League
Ten Hag elogia la tenacia di Rashford mentre l’attaccante del Man Utd batte il record di Ronaldo
2 ORE FA
.