United scout Abraham prima della mossa estiva
Il Manchester United è stato collegato a una mossa a sorpresa per Tammy Abraham, mentre il club cerca alternative per Harry Kane.
The Mirror ritiene che potrebbe non essere economico, ma il club vuole opzioni quest’estate, con anche Victor Osimhen collegato.
Trasferimenti
Il Man Utd affronta la battaglia del Bayern per firmare Kane dagli Spurs – Paper Round
IERI ALLE 05:32
Lo United ha un disperato bisogno di un attaccante di livello mondiale nella finestra del mercato estivo, con Wout Weghorst che non è riuscito a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Cristiano Ronaldo a metà stagione. Sono tra i club che stanno valutando un’offerta per Kane, che è sta per entrare nell’ultimo anno del suo contratto con gli Spurs.
“Gli scout dello United sono stati avvistati ‘più volte’ alle partite della Roma per guardare Abraham in questa stagione. Ma, come la stella del Napoli Victor Osimhen, è improbabile che venga a buon mercato nella finestra del mercato estivo.
“Abraham ha una clausola di riscatto di 80 milioni di euro (70 milioni di sterline) nel suo contratto che consentirebbe al Chelsea di riportarlo a ovest di Londra quest’estate. Il 25enne si è unito alla Roma dai Blues con un trasferimento di 34 milioni di sterline nell’estate del 2021 e quella clausola complicherà le cose.”
Liverpool e Arsenal in lotta per Majer
Liverpool e Arsenal stanno esplorando il nazionale croato Lovro Majer in vista di un potenziale trasferimento estivo.
Il centrocampista di 25 anni è valutato a £ 30 milioni e The Mail pensa che almeno due squadre britanniche siano entusiaste.
“Il 25enne ha collezionato 49 presenze tra club e nazionale, ma non sta iniziando tutte le partite che vorrebbe e Mail Sport capisce che è aperto a una nuova sfida.
“Il Tottenham è titolare al Rennes perché segue i progressi del terzino Djed Spence durante il suo periodo in prestito, ma fonti in Francia affermano che Arsenal e Liverpool si stanno interessando maggiormente alla situazione di Majer.
“Majer mancino è abile, ha piedi veloci e un occhio per i passaggi, ma il Rennes vorrebbe 30 milioni di sterline per venderlo quest’estate”.
Ratcliffe offre a Glazers la possibilità di restare
In una mossa che potrebbe frustrare molti dei fan del Manchester United, The Express riferisce che Jim Ratcliffe sta dando alla famiglia Glazer la possibilità di rimanere all’Old Trafford.
Il miliardario britannico si scontra con lo sceicco Jassim nella battaglia per il club dopo il terzo round di offerte.
“Ratcliffe ha presentato una ‘offerta migliore dei due mondi’ mentre cerca di acquistare lo United.
“Si dice che Ratcliffe, dopo aver presentato la sua terza offerta per lo United venerdì sera, sia ora ‘vicino’ a concordare un accordo con i Glazers che lo vedrebbe come prossimo proprietario del club.
“Secondo quanto riferito, il capo di Ineos è fiducioso che la sua ultima offerta sarà accettata dai Glazer, che rimarrebbero al club con una capacità minore”.
Il West Ham guarda a Sow come sostituto di Rice
Il Sun ritiene che il West Ham sia interessato a ingaggiare il centrocampista dell’Eintracht Francoforte Djibril Sow.
Avranno bisogno di una nuova aggiunta a centrocampo se Declan Rice se ne va, con il centrocampista fortemente legato a un trasferimento estivo all’Arsenal.
“Si ritiene che il capo del reclutamento degli Hammers, Rob Newman, abbia visto il nazionale svizzero nello scontro di Bundesliga dello scorso fine settimana contro il Borussia Dortmund.
“E Sow, 26 anni, è nella rosa dei candidati se il capitano del West Ham Rice se ne andrà quest’estate – con i favoriti dell’Arsenal per ottenere la stella inglese.
“Sow sta per entrare nell’ultimo anno del suo contratto e potrebbe essere disponibile per un minimo di 20 milioni di sterline, soprattutto perché il Francoforte è destinato a perdere la qualificazione europea”.
premier League
Mason saluta i giocatori “eccezionali” del Tottenham dopo il pareggio in rimonta con il Manchester United
27/04/2023 ALLE 23:07
premier League
Levy dice che Kane può “assolutamente vincere un trofeo agli Spurs” e vuole che abbia una statua
20/04/2023 ORE 08:41
.