United pronto per l’affare Kane
The Sun ritiene che Harry Kane sarà disponibile a un prezzo inferiore quest’estate, se il Tottenham non riuscirà a raggiungere i primi quattro.
Ciò ha dato al Manchester United l’incoraggiamento a inseguire la stella mentre cercano un sostituto più prestigioso per Cristiano Ronaldo rispetto all’attaccante in prestito del Burnley Wout Weghorst.
premier League
L’estensione del contratto di Rashford “una priorità” – Ten Hag
19/02/2023 ORE 16:13
“Lo United ha preso contatto con il campo di Kane attraverso una terza parte e si è sentito incoraggiato dalla risposta.
“Kane compie 30 anni a luglio e ha raggiunto la sua ambizione di diventare il capocannoniere di tutti i tempi degli Spurs.
“Mentre domenica lo United è stato battuto 7-0 ad Anfield, c’è ancora la convinzione che Kane abbia maggiori possibilità di vincere finalmente un trofeo all’Old Trafford che al Tottenham.
“L’accordo da 200.000 sterline a settimana del capitano dell’Inghilterra scadrà alla fine della prossima stagione e non riuscire a raggiungere la Champions League mette i pretendenti in una posizione migliore per negoziare una quota inferiore”.
A Lionel Messi potrebbe essere offerto un enorme affare MLS
Mentre il vincitore della Coppa del Mondo argentino è in trattative con la sua squadra attuale per restare, la MLS desidera disperatamente portare il più grande nome del calcio nel proprio campionato e sarebbe disposto a fare un’offerta enorme.
“La MLS è così determinata a portare Lionel Messi negli Stati Uniti quest’estate che, secondo quanto riferito, risarciranno la famiglia dell’argentino secondo il commissario della lega Don Garber”, spiega il Mail.
“Messi – attualmente al PSG – è stato collegato a un trasferimento in America una volta scaduto il suo contratto con il mega club parigino in estate, nonostante le trattative in corso per prolungare la sua permanenza.
“Il 35enne vincitore della Coppa del Mondo rimane il più grande nome del calcio europeo, ma presto potrebbe seguire il percorso del rivale di lunga data Cristiano Ronaldo facendo una mossa internazionale alla fine della sua carriera”.
L’acquisizione da parte dello United sarà messa a fuoco
I piani della famiglia Glazer di vendere il Manchester United continuano e The Mirror afferma che allo staff è stato detto che ci saranno maggiori informazioni prima della fine della stagione.
Jim Ratcliffe e un gruppo del Qatar stanno aprendo la strada agli offerenti che sono stati resi pubblici e sono in corso colloqui tra rapporti secondo cui non è stato ancora raggiunto un accordo.
“I Glazer stanno esplorando investimenti esterni o una vendita completa del club che hanno acquistato 18 anni fa. Gli americani sono profondamente impopolari tra i tifosi del club, con i Red Devils che hanno trascorso un decennio senza vincere il titolo di Premier League.
“Entrambi gli offerenti hanno offerto al di sotto del prezzo richiesto da Glazer di 6 miliardi di sterline, anche se si spera che i colloqui portino a un compromesso. Si spera che un accordo possa essere raggiunto entro la fine di aprile.
“Si sostiene che Raine, la banca che gestisce le trattative per l’acquisizione, abbia segnalato che i Glazer restano disposti ad accettare una vendita completa. Uno dei fratelli Glazer, Avram, era presente a Wembley per vedere lo United vincere la finale della Carabao Cup”.
Il Newcastle insegue Tierney
Le storie che collegano il terzino dell’Arsenal Kieran Tierney al Newcastle continuano, con il Telegraph che suggerisce ancora una volta che un accordo è in programma quest’estate.
L’arrivo di Oleksandr Zinchenko dal Manchester City ha rinvigorito l’approccio tattico di Mikel Arteta, mentre al Newcastle manca un eccezionale difensore di fascia sinistra.
“Eddie Howe è considerato un ammiratore di lunga data di Tierney, che si è unito all’Arsenal dal Celtic per 25 milioni di sterline nell’estate del 2019.
“Tierney ha firmato un nuovo contratto a lungo termine nel nord di Londra due anni dopo, nel giugno 2021, e quest’estate avrà tre anni di contratto rimanenti.
“Se l’Arsenal decide di vendere il nazionale scozzese, si aspetterà quindi di ricevere un compenso significativo per il 25enne.
“Tierney è stato uno dei giocatori più importanti nella prima parte della ricostruzione di Mikel Arteta nel nord di Londra, ma in questa stagione è caduto in disgrazia dopo l’arrivo di Oleksandr Zinchenko dal Manchester City”.
Europa League
Rashford è rimasto “confuso” per la mancata espulsione di Araujo dopo una sfida pesante
17/02/2023 ALLE 00:05
Europa League
Ten Hag dice che Kounde avrebbe dovuto essere espulso per sfida su Rashford
16/02/2023 ORE 20:20
.