Man Utd per spruzzare i soldi sul nuovo centrocampista
L’allenatore del Manchester United Erik ten Hag spera di aggiungere un nuovo centrocampista centrale alla sua squadra e ha reso quella posizione, insieme a un nuovo attaccante, la priorità per i Red Devils quest’estate. L’olandese ha fallito nel tentativo di ingaggiare Frenkie de Jong del Barcellona l’anno scorso, ma prenderà di mira il duo del Brighton Moises Caicedo e Alexis Mac Allister nel tentativo di rafforzare la sua squadra alla fine della stagione.
Trasferimenti
Il Manchester United potrebbe tornare per il trasferimento di Amrabat quest’estate – Paper Round
19 ORE FA
“I club della Premier League valuteranno se ci sono accordi che consentano loro di andarsene, con entrambi i giocatori che probabilmente avranno un valore superiore a 70 milioni di sterline.
“Mac Allister, 24 anni, ha vinto la Coppa del Mondo con l’Argentina dopo aver concordato nuovi termini e ha attirato l’interesse di altri club. Il Manchester City sta guardando a quell’area mentre Ilkay Gundogan sta arrivando alla fine del suo contratto senza ancora un accordo su un nuovo accordo .”
Man Utd schiaffeggia il cartellino del prezzo di £ 50 milioni su McTominay
Il Manchester United è riluttante a separarsi da Scott McTominay quest’estate, nonostante possa essere costretto a vendere giocatori per raccogliere fondi per il trasferimento. Il 26enne è ricercato dai primi quattro rivali della Premier League, il Newcastle United, ma la squadra dell’Old Trafford ha schiaffeggiato un prezzo di 50 milioni di sterline su McTominay nel tentativo di scoraggiare l’interesse dei Magpies.
“McTominay, 26 anni, è sotto contratto per altri due anni, con il club che ha anche la possibilità di prorogare di 12 mesi oltre.
“I Magpies hanno iniziato a cercare un accordo per la star a gennaio, ma il trasferimento non si è concretizzato. Nonostante la battuta d’arresto, Eddie Howe è ancora ansioso di tentarlo a St James’ Park quest’estate”.
Continuano le voci sul ritorno di Messi al Barça
Ci sono ancora punti interrogativi sul futuro di Lionel Messi al Paris Saint-Germain. L’attuale contratto del vincitore della Coppa del Mondo scadrà quest’estate e le trattative per una proroga sembrano essere in fase di stallo dal torneo in Qatar dello scorso dicembre. Il Barcellona spera di poter convincere Messi a lasciare Parigi e completare un ritorno shock al Camp Nou.
Il Barcellona ha ammesso pubblicamente di voler riportare Messi al Camp Nou, con il vicepresidente Rafael Yuste che ha dichiarato che il club non vede l’ora che torni.
“Ci sono stati contatti tra Laporta e il padre di Messi, Jorge, ma il giocatore vorrebbe sentire direttamente la proposta del Barcellona. Tuttavia, le continue difficoltà finanziarie del Barcellona potrebbero rivelarsi un ostacolo in termini di conclusione dell’affare”.
Marsch a Leicester si rompe
La mossa del Leicester City per Jesse Marsch sembra essersi interrotta domenica sera. L’allenatore americano, licenziato dal Leeds United a febbraio, era vicino ad accettare l’incarico al King Power Stadium prima che le trattative fallissero. Il Leicester è pronto a rilanciare la caccia a un nuovo allenatore con solo otto partite rimanenti nella campagna di Premier League.
“Per come stanno le cose, Marsch non è stato convinto ad accettare il lavoro nel penultimo club della Premier League.
“Tra gli altri allenatori che sono stati presi in considerazione dal Leicester ci sono Ralph Hassenhüttl, che è stato esonerato dal Southampton in questa stagione, Óscar García, che ha avuto periodi con Brighton e Watford e il cui lavoro più recente è stato con il Reims, e l’ex allenatore del Newcastle Rafa Benítez .”
Trasferimenti
Mourinho ha offerto un enorme affare da 106 milioni di sterline per allenare Ronaldo in Arabia Saudita – Paper Round
IERI ALLE 05:31
Trasferimenti
Il Chelsea fa chiamate scioccanti a Mourinho e Nuno – Paper Round
07/04/2023 ALLE 05:22
.