Lo United prende di mira Kim
Il Manchester United sta cercando di sostituire Harry Maguire, con alcune ipotesi che lo United voglia vendere il giocatore per aiutare a finanziare una mossa per il difensore del Napoli Kim Min-jae, che ha una clausola rescissoria di 53 milioni di sterline.
Trasferimenti
Real e Arsenal si nascondono per la coppia del Chelsea Kante e James – Paper Round
15/04/2023 ALLE 05:22
“Maguire, 30 anni, è ora il quinto difensore centrale di Erik ten Hag, e ha passato la maggior parte della stagione a guardare dalla panchina mentre i suoi compagni di squadra brillano. Nonostante Ten Hag offra pubblicamente il suo sostegno alla nazionale inglese, ci sono suggerimenti dall’Old Trafford secondo cui lo United sarebbe disposto a vendere Maguire quest’estate e recuperare parte degli 80 milioni di sterline che hanno pagato a Leicester per lui nel 2019.
“Ma in quel caso, i Red Devils vorrebbero quasi certamente reclutare un nuovo difensore centrale per compensare la partenza di Maguire, ed è qui che entra in gioco Kim”.
Roma vicina all’affare Aouar
La Roma è pronta ad accaparrarsi Houssem Aouar a parametro zero poiché il suo contratto si avvicina alla scadenza questa estate.
Il centrocampista è stato legato a diverse squadre europee negli ultimi due anni, ma The Sun pensa che Jose Mourinho avrà il suo uomo.
“Il fantasista del Lione, 24 anni, era un obiettivo a lungo termine per Arsenal e Liverpool. Aouar ha raggiunto un accordo per passare alla Roma alla scadenza del suo contratto con il Lione questa estate.
“Si dice che l’accordo necessiti solo di firme prima di essere completato. Ciò sarà un duro colpo per il Real Betis e persino per il Manchester United, con entrambi i club che si dicono interessati e monitorano la situazione. Ma Aouar sembra destinato a unirsi ai giallorossi e lavorare con Mourinho allo Stadio Olimpico”.
Il Newcastle scopre la clausola Guler
Arda Guler, talento di 18 anni del Fenerbahce, ha una clausola che gli permetterà di andarsene per soli 4,4 milioni di sterline se non riesce a giocare un certo numero di minuti.
“Il Newcastle è tra i club interessati all’adolescente prodigio del Fenerbahce, Arda Guler, che è stato soprannominato il ‘Lionel Messi turco'”, afferma il rapporto.
“Il 18enne è ampiamente considerato come uno dei giovani prospetti più in voga del calcio europeo, avendo esordito in prima squadra con il club turco la scorsa stagione.
“E Mail Sport capisce che il Newcastle si sta manovrando in una posizione per colpire per Guler prima della prossima stagione.
“I club interessati sono stati avvisati di una clausola nell’accordo di Guler – che scade nel 2025 – che gli consente di partire per soli 4,4 milioni di sterline se non gioca 1.500 minuti di calcio in questa stagione”.
Hazard ha intenzione di restare al Real
Il Real Madrid potrebbe volersi sbarazzare di Eden Hazard mentre cerca di utilizzare lo stipendio del belga per un altro giocatore, ma il quotidiano spagnolo Marca riferisce che ha altre idee.
“Durante i festeggiamenti, Hazard è stato interrogato sulla sua stagione e ha riconosciuto che non è stato facile: ‘È stato un anno difficile, ma è un anno con una squadra molto grande’.
“Nonostante Hazard non sia nei piani di Ancelotti, l’attaccante belga non si arrende: ‘Voglio giocare ma so che è molto difficile. Devo lavorare e spero di giocare di più’.
Ha un anno di contratto con il Real Madrid ed è uno dei giocatori che potrebbe partire in estate. Tuttavia, è stato categorico quando gli è stato chiesto se vuole rispettare l’anno del suo contratto rimanente con i Blancos: “Certo”.
Trasferimenti
Il Manchester United potrebbe tornare per il trasferimento di Amrabat quest’estate – Paper Round
09/04/2023 ALLE 05:14
Trasferimenti
Mourinho ha offerto un enorme affare da 106 milioni di sterline per allenare Ronaldo in Arabia Saudita – Paper Round
08/04/2023 ALLE 05:31
.