L’obiettivo dello United Amrabat potrebbe spostarsi quest’estate
The Sun ritiene che Sofyan Amrabat – oggetto di un’offerta a gennaio dal Manchester United – potrebbe ora essere autorizzato a lasciare la Fiorentina a fine stagione.
Lo United dovrebbe vedere Fred andarsene in estate e l’allenatore Erik ten Hag ha parlato di voler aggiungere profondità, quindi il 26enne nazionale marocchino potrebbe diventare di nuovo un obiettivo.
Trasferimenti
Mourinho ha offerto un enorme affare da 106 milioni di sterline per allenare Ronaldo in Arabia Saudita – Paper Round
IERI ALLE 05:31
L’agente del centrocampista ha rivelato che la società italiana è aperta all’idea di lasciarlo andare, ma solo se arriverà un’offerta adeguata.
Mohamed Sinouh ha detto a Kora Plus: ‘Per ora non abbiamo nessuna offerta per l’estate, ma ora almeno la Fiorentina è disposta ad ascoltare.
“’Una promessa che hanno fatto quando il presidente ha rifiutato tutte le offerte in inverno.
“‘Abbiamo ricevuto molte offerte durante la finestra di mercato di gennaio, inclusa una dal Manchester United, ma non è possibile raggiungere un accordo.’
“I Red Devils hanno reso Amrabat uno dei migliori obiettivi di trasferimento prima della finestra di gennaio”.
Leicester pronto a nominare Marsch
L’offerta di un contratto a lungo termine a Jesse Marsch ha convinto l’americano, che era in carica al Leeds, ad accettare di trasferirsi al Leicester City dopo aver rifiutato il Southampton.
“Il Leicester City si è rivolto all’ex capo del Leeds United Jesse Marsch come l’uomo per salvare la loro stagione nella loro battaglia per rimanere in Premier League”, afferma la storia.
“I Foxes sperano che l’americano possa ripetere il suo atto di salvataggio di Elland Road dove ha preso il posto di Marcelo Bielsa e ha mantenuto il Leeds nella massima serie contro ogni previsione. Dopo il licenziamento di Brendan Rodgers Leicester ha parlato con alcuni candidati, ma l’energia e le idee di Marsch lo hanno visto emergere come l’obiettivo numero uno.
“Marsch ha rifiutato un approccio dal Southampton per sostituire Nathan Jones a febbraio perché i Saints erano disposti a offrirgli un contratto solo fino alla fine della stagione. Resta inteso che Leicester e Marsch hanno concordato un contratto per il resto della stagione in corso più altri tre anni”.
Arbeloa potrebbe prendere il posto del Real con Mourinho
Il rapporto di Alvaro Arbeloa con Jose Mourinho quando i due erano al Real Madrid ha portato il club a prendere in considerazione la possibilità di promuovere l’ex difensore a vice allenatore se Mourinho dovesse essere riportato in campo come sostituto di Carlo Ancelotti.
Prima di allora, l’ex attaccante del club Raul era stato considerato il candidato interno più probabile.
“Il piano è trapelato per valutare la reazione di questa settimana. Arbeloa è stato il giocatore più fedele di Mourinho durante il suo ultimo periodo in carica.
“Una mossa del genere dividerebbe a metà il supporto del club, il che non preclude necessariamente che accada.
“Se viene trascurato, Raul cercherà una sfida straniera e, essendo stato precedentemente sondato dal Leeds, la Premier League potrebbe essere la sua destinazione”.
Ceballos è un obiettivo dell’Atletico Madrid?
Il quotidiano spagnolo Marca mette in dubbio la mossa dell’Atletico Madrid per Dani Ceballos.
Il 26enne spagnolo sta entrando negli ultimi mesi di contratto nella capitale spagnola e il giornale riporta che era stato offerto ai rivali cittadini dell’Atleti la scorsa estate.
Tuttavia, le abilità di Ceballos all’epoca non piacevano alla squadra di Diego Simeone, anche se potrebbe esserci interesse da parte della Premier League dopo il suo periodo all’Arsenal.
Le conversazioni, secondo fonti dell’Atleti, “non sono andate oltre”. È stato un contatto dell’entourage del giocatore che non è stato considerato dall’Atleti in quanto hanno capito che non è un giocatore con il profilo di cui hanno bisogno in quella posizione.
Non è comunque l’unica squadra che ha sperimentato l’offerta in Europa, dove non poche squadre (soprattutto in Premier League) hanno toccato con mano la disponibilità del giocatore per la prossima estate… in assenza di un’offerta del Real Madrid”.
Trasferimenti
Il Chelsea fa chiamate shock a Mourinho e Nuno – Paper Round
07/04/2023 ALLE 05:22
premier League
Nagelsmann, Pochettino o Mourinho? I prossimi corridori e corridori del manager del Chelsea
03/04/2023 ORE 10:00
.