Il Manchester United è in trattative con Jack Butland per un accordo per il portiere del Crystal Palace mentre cercano un nuovo supporto per David de Gea, secondo un rapporto.
Martin Dubravka del Newcastle era il vice di De Gea fino a quando i Magpies non lo hanno richiamato dal suo prestito stagionale la scorsa settimana.
Anno Domini
premier League
“Non è stata la nostra miglior partita” – Ten Hag non è soddisfatto della prestazione del Man Utd nonostante la vittoria
15 ORE FA
Butland era una volta titolare della Premier League allo Stoke City prima della retrocessione, ma ha lottato per un posto da titolare dal suo trasferimento nel 2020 al Palace, dove Vicente Guaita è la prima scelta. L’arrivo di Sam Johnstone ha anche portato a una maggiore concorrenza.
Anche il contratto di De Gea scade in estate, anche se il club ha un’opzione per attivare una proroga di un anno.
- Il Chelsea “riluttante” a soddisfare la clausola rescissoria da 106 milioni di sterline di Enzo Fernandez, potrebbe dirottare l’accordo con Mykhaylo Mudryk dell’Arsenal
- Eddie Howe mette fine alle voci sul trasferimento in prestito di Cristiano Ronaldo da Al Nassr al Newcastle United: “non c’è verità in questo”
Trasferimenti
‘Nessuna verità in questo’ – Howe smentisce le voci di Ronaldo sul Newcastle
17 ORE FA
premier League
Rashford di nuovo in porta mentre il Man Utd spazza via Bournemouth
19 ORE FA
.