Lo United ha detto a Kolo Muani di pagare
Il Manchester United è stato informato del prezzo di Randal Kolo Muani prima di un potenziale trasferimento estivo.
Erik ten Hag vuole firmare un attaccante come sostituto a lungo termine di Cristiano Ronaldo, e così come Harry Kane, l’attaccante della nazionale francese è visto come un’opzione.
Lega 1
“È un fallimento, così semplice” – Analisi esperta del progetto del PSG con Messi in difficoltà
20/03/2023 ORE 13:58
“La rapida ascesa di Kolo Muani ha attirato l’attenzione del Man Utd mentre Erik ten Hag si prepara a rafforzare la sua linea d’attacco in estate.
“Un’offerta superiore a 88 milioni di sterline assicurerebbe i suoi servizi, meno dei 100 milioni di sterline proposti per Harry Kane, obiettivo del Man Utd.
“Ha un contratto con il Francoforte fino al 2027”.
Seconda scadenza dell’offerta prorogata allo United
Le seconde offerte erano attese da Sir Jim Ratcliffe e Sheikh Jassim per il Manchester United, con una manciata di altre offerte anche discusse, ma The Mirror riferisce che è stata concessa un’estensione mentre i negoziati continuano.
Le offerte da record mondiale sono state anticipate, ma c’è ancora molta strada da fare, a quanto pare.
La corsa all’acquisto dei Red Devils si è intensificata negli ultimi giorni, con una serie di gruppi molto interessati all’acquisto del club. È stata fissata una scadenza per mercoledì alle 21:00 per gli offerenti per presentare le loro nuove offerte, e inizialmente si è capito che Ratcliffe e Sheikh Jassim hanno presentato nuove offerte che avrebbero battuto il record speso per la franchigia sportiva.
“Tuttavia, lo United da allora ha informato che nessuno dei due gruppi ha fatto una nuova offerta e che hanno richiesto un’estensione da The Raine Group. Questo è stato accettato, con le offerte di Sheikh Jassim e Ratcliffe che dovrebbero arrivare giovedì. Tuttavia, ben cinque offerte di parti anonime hanno rispettato la scadenza “.
L’Arsenal subisce un duro colpo all’inseguimento di Zubimendi
L’Arsenal è stato rifiutato a gennaio quando ha tentato di ingaggiare Martin Zubimendi dalla Real Socieddad, squadra della Liga, e il 24enne spagnolo ha suggerito che non ha fretta di lasciare il club.
“Si pensa che la stella della Real Sociedad sia nel radar dei Gunners, mentre è stato anche oggetto di interesse da parte dei giganti catalani del Barcellona.
“Il centrocampista ha rifiutato le avance dell’Arsenal oltre la finestra di gennaio, nonostante il fatto che i leader della Premier League fossero disposti a pagare la sua clausola rescissoria di 52,5 milioni di sterline per portarlo a nord di Londra.
“Gli agenti di Zubimendi erano nella capitale inglese durante la finestra di mercato di gennaio, ma nessuna mossa si è concretizzata tra i Gunners e il club giovanile del giocatore.
“E quando gli è stato chiesto se prevede che la saga si riaccenda quest’estate, ha aggiunto: ‘Non vedo l’ora che arrivi un’estate tranquilla. Come gli altri e niente.’”
Il Barcellona ha un barlume di speranza su Messi
Il quotidiano spagnolo Marca ritiene che ci siano scarse possibilità che Lionel Messi sarà vittima di sconvolgimenti al Paris Saint-Germain dopo l’uscita dalla Champions League, e l’argentino partirà a parametro zero.
Ciò darebbe al Barcellona la possibilità di firmare nuovamente la sua leggenda, anche se ci sono grandi ostacoli economici, non solo limitati al trasferimento di Messi.
“L’eliminazione del PSG dalla Champions League e gli inciampi della squadra in Ligue 1 hanno creato rabbia tra i tifosi parigini. Vedono il vincitore della Coppa del Mondo come uno dei principali colpevoli del fallimento della squadra in questa stagione.
Questo apre le porte al possibile ritorno dell’argentino al Barcellona, anche se tutto dipenderà dal conto ingaggio, quello stesso che non gli permette nemmeno di iscrivere Gavi in prima squadra.
Stanno lavorando a una soluzione economica che permetta il ritorno di Messi, ma tutti sanno che è praticamente impossibile. Tuttavia, non stanno gettando la spugna”.
Trasferimenti
L’Arabia Saudita sta preparando un’enorme offerta per assicurarsi il trasferimento di Messi – Paper Round
16/03/2023 ORE 06:14
Trasferimenti
L’Inter Miami cerca disperatamente di firmare l’attaccante del PSG Messi a parametro zero – Paper Round
12/03/2023 ALLE 06:27
.