• Riguardo a noi
  • DMCA
  • Politica editoriale
  • Politica Sulla Riservatezza
  • Modulo di Contatto
giovedì, Marzo 23, 2023
Sole Guardiano Italy
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Sole Guardiano Italy
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Il Manchester United guida Aston Villa e Newcastle nella corsa per firmare Marcus Thuram con un accordo a prezzo ridotto di gennaio – Paper Round

Gennaio 2, 2023
nel Sport
A A
CondividereTweetCondividerePinCondividereCondividereSpedireE-mail

Man Utd progressi alla ricerca dell’attaccante

Il Manchester United è ancora alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’uscita di Cristiano Ronaldo a novembre. Secondo quanto riferito, la squadra della Premier League sta aprendo la strada nella battaglia per ingaggiare Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. The Mirror rivela che l’attaccante francese è disponibile per un accordo a prezzo ridotto a causa del fatto che il suo attuale contratto con il club della Bundesliga scadrà alla fine della stagione. Lo United potrebbe ingaggiare Thuram per circa 10,6 milioni di sterline, ma deve affrontare la concorrenza di Aston Villa e Newcastle United. Il 25enne preferirebbe firmare per Bayern Monaco, Inter, Paris Saint-Germain o Manchester United.

Trasferimenti

“Dobbiamo trovare un modo con il Chelsea” – Lukaku vuole un passaggio definitivo all’Inter

10 ORE FA

Il punto di vista di Paper Round: Il Manchester United è in realtà in un’ottima posizione qui. Sono l’unico club delle quattro destinazioni preferite di Thuram che sono sinceramente interessate a ingaggiarlo a gennaio. È probabile che il nazionale francese lascerà il Borussia Monchengladbach a causa della sua situazione contrattuale e il club tedesco potrebbe essere disponibile a venderlo a gennaio invece di perderlo gratuitamente in estate. Thuram ha dimostrato ai Mondiali di poter competere ai massimi livelli, e può anche operare sia come ala larga che come centrale. Lo United dovrebbe muoversi rapidamente in modo da ottenere il loro uomo.

Chelsea per firmare un altro difensore

Il Chelsea è vicino alla firma del difensore centrale Benoit Badiashile dal Monaco. Lo Standard riferisce che i Blues hanno concordato una quota di trasferimento di 33 milioni di sterline con il club della Ligue 1 e il giovane ha già concordato termini personali con il Chelsea. Badiashile firmerà un contratto di sei anni e mezzo nella zona ovest di Londra e dovrebbe finalizzare il suo trasferimento in Premier League questa settimana. Finora questo inverno, il Chelsea ha già completato la firma dell’attaccante adolescente David Datro Fofana dal Molde e sta per concordare un trasferimento da 20 milioni di sterline per il 18enne Andrey Santos del Vasco da Gama.

Il punto di vista di Paper Round: Il Chelsea ha messo in atto una chiara strategia di trasferimento dall’acquisizione di Todd Boehly in estate. I Blues stanno cercando di ricostruire la loro squadra e stanno aggiungendo una serie di giovani giocatori di talento. Fofana non è l’unico adolescente che hanno firmato dall’estate. Gabriel Slonina, Carney Chukwuemeka e Cesare Casadei si sono tutti uniti, mentre anche Marc Cucurella e Wesley Fofana sono relativamente giovani. Badiashile è un talento promettente, che imparerà molto dal veterano difensore centrale Thiago Silva. Il 21enne permetterà anche al suo compagno di squadra brasiliano di stare fermo per una partita o due, se necessario, per far riposare il suo corpo.

Rivelata la lista dei desideri di trasferimento del Newcastle

Eddie Howe è ansioso di aggiungere un nuovo centrocampista alla sua squadra di risultati straordinari del Newcastle United a gennaio. L’Athletic rivela che “no. 6 registi” sono l’obiettivo per i Magpies nel mercato dei trasferimenti invernali, nonostante l’interesse a lungo termine per James Maddison del Leicester City, che probabilmente sarà troppo costoso per firmare durante la stagione. Il Newcastle ha inviato osservatori a guardare Youri Tielemans del Leicester City e Moises Caicedo del Brighton, poiché Howe preferirebbe un giocatore pronto per la Premier League. Tuttavia, il club di Tyneside ha anche Khephren Thuram del Nizza, Kouadio Kone del Borussia Monchengladbach e Edson Alvarez dell’Ajax nel loro radar.

Il punto di vista di Paper Round: Il Newcastle vola assolutamente in questa stagione. Non molte persone avrebbero previsto che si trovassero al terzo posto – a soli due punti dai campioni in carica della Premier League, il Manchester City – dopo 17 partite. Ovviamente, i nuovi proprietari hanno investito una discreta quantità di denaro dalla loro acquisizione, ma è un enorme salto considerando dove si trovavano solo 12 mesi fa. Howe sarà desideroso di aggiungere un po’ di sana competizione alla sua squadra e tutti i nuovi giocatori che si uniranno aggiungeranno sicuramente qualità di alto livello a causa delle finanze del club. Tielemans si sta avvicinando alla fine del suo contratto con il Leicester, quindi potrebbe essere disponibile a un prezzo ridotto a gennaio.

Imbarazzante per il Man Utd…

Sarà un mese imbarazzante per i tifosi del Manchester United dopo che è stato rivelato che Cristiano Ronaldo, recentemente scomparso, è il volto di gennaio nei loro calendari ufficiali del club. Il 37enne ha lasciato l’Old Trafford di comune accordo a novembre dopo il suo feroce attacco al club durante un’intervista bomba con Piers Morgan. Ronaldo si è unito al club dell’Arabia Saudita Al-Nassr, ma è ancora presente nel calendario del club dello United.

Il punto di vista di Paper Round: Ovviamente non puoi prevedere quali giocatori lasceranno a metà stagione, ma c’era sempre un punto interrogativo sul futuro di Ronaldo. Tuttavia, se fosse rimasto, i tifosi dello United troverebbero strano che non fosse presente nel calendario. È difficile perché il calendario è ovviamente prodotto prima di novembre. Le circostanze intorno alla sua uscita peggiorano decisamente le cose. Godetevi il vostro gennaio, tifosi del Manchester United.

Trasferimenti

Suarez si unisce alla squadra brasiliana del Gremio con un contratto di due anni

11 ORE FA

Trasferimenti

‘Vedremo cosa succede’ – L’allenatore del Benfica non è sicuro che Fernandez abbia giocato l’ultima partita con il club

13 ORE FA

.

CondividereTweetCondividerePinCondividereCondividereSpedireSpedire

Imparentato Post

Sport

Paris-Saint Germain – Wolfsburg 0-1: il rigore di Dominique Janssen e il dramma del cartellino rosso portano la squadra di Tommy Stroot in vantaggio all’andata

Marzo 23, 2023
Sport

Emma Raducanu per “capire i prossimi passi” sull’infortunio al polso in corso dopo la sconfitta al Miami Open contro Bianca Andreescu

Marzo 23, 2023
Sport

Cristiano Ronaldo sull’uscita dal Manchester United e il tempo passato all’Al Nassr finora prima delle qualificazioni a Euro 2024: “Ora sono un uomo migliore”

Marzo 22, 2023
Sport

Calendario ATP Tour 2024: quando è il tennis alle Olimpiadi di Parigi? Cosa sta cambiando? Lo Shanghai Masters è in programma?

Marzo 22, 2023
Sport

Ronnie O’Sullivan “non è corretto” – Shaun Murphy risponde a The Rocket sui commenti sullo stato dello snooker

Marzo 22, 2023
Sport

Mark Selby organizza la semifinale di Ali Carter al WST Classic snooker mentre Gary Wilson si muove entro una vittoria del Tour Championship

Marzo 22, 2023
Sport

Carlos Alcaraz: voglio essere uno dei migliori tennisti maschili della storia – Players’ Voice

Marzo 22, 2023
Sport

Al Liverpool potrebbe essere data la possibilità di ingaggiare il prodigio del Barcellona Gavi a parametro zero – Paper Round

Marzo 22, 2023
Post successivo

Morte Ratzinger, il tributo delle altre fedi a Papa Benedetto XVI

Sole Guardiano Italy

Sole Guardiano Italy è un sito dedicato alla copertura delle ultime notizie, recensioni e How-to. Siamo un editore approvato da Google News e abbiamo alcune fonti che continuano a eseguire la scansione del nostro sito web.

Consigliato

Paris-Saint Germain – Wolfsburg 0-1: il rigore di Dominique Janssen e il dramma del cartellino rosso portano la squadra di Tommy Stroot in vantaggio all’andata

Riforma pensioni Francia, Macron esclude scioglimento del Parlamento

Emma Raducanu per “capire i prossimi passi” sull’infortunio al polso in corso dopo la sconfitta al Miami Open contro Bianca Andreescu

Ultime Notizie

“L’intelligenza artificiale per costruire altri mondi”

Uk, Shoigu: “Se l’Ucraina avrà armi con uranio sarà scontro nucleare”

Verso il Dantedì: Gianfranco Contini, un’avventura «à la recherche» di Dante

  • Riguardo a noi
  • DMCA
  • Politica editoriale
  • Politica Sulla Riservatezza
  • Modulo di Contatto

Copyright ©️ All rights reserved | Sole Guardiano

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport

Copyright ©️ All rights reserved | Sole Guardiano