Man Utd interessato a Mane
Sadio Mane potrebbe essere pronto per un ritorno shock in Premier League solo un anno dopo aver lasciato il Liverpool per unirsi al Bayern Monaco. Il 31enne non è riuscito a trovare la forma con la capolista della Bundesliga ed entrambe le parti sono pronte a tagliare i ponti quest’estate. Il Manchester United era già vicino alla firma di Mane prima che si unisse al Liverpool e potrebbe riaccendere il loro interesse per la nazionale senegalese.
Champions League
Owen consiglia al Man City di vincere il triplete, Gerrard avverte “non puoi mai cancellare il Real”
2 ORE FA
“Il Manchester United, insieme al Newcastle, sono i due club che più probabilmente acquisteranno Mane”.
I club della Premier League combattono per Ugarte
Numerosi club della Premier League sono in corsa per ingaggiare il centrocampista dello Sporting Lisbona Manuel Ugarte nella finestra del mercato estivo. Il 22enne è stato ingaggiato dal club portoghese per sostituire Joao Palhinha la scorsa estate e ha già impressionato giocatori del calibro di Liverpool, Newcastle United, Chelsea e Aston Villa. Tuttavia, Villa crede di poter battere i rivali di trasferimento a Ugarte mentre l’altro dà la priorità ad altri obiettivi.
Anche Liverpool, Newcastle United e Chelsea hanno visto Ugarte in questa stagione, ma allo stato attuale stanno lavorando su altre priorità.
“Villa è stato contattato per un certo numero di centrocampisti mentre cercano di sfruttare l’impressionante ritorno di Unai Emery in Premier League”.
Pulisic fuori, Osimhen dentro?
Il Napoli sta valutando una mossa estiva per l’attaccante del Chelsea in disgrazia Christian Pulisic mentre il presidente del club Aurelio de Laurentiis cerca di rafforzare la sua squadra. I campioni d’Italia sono pronti per una grande estate, poiché diverse squadre di alto livello prendono di mira il loro prezioso bene Victor Osimhen. Il Chelsea crede di poter mandare Pulisic al Napoli in un potenziale scambio che vedrebbe i Blues sbarcare Osimhen.
“Pulisic è disponibile in questa finestra perché ha ancora un anno di contratto ed è diventato frustrato dalla sua mancanza di partenze regolari. Manchester United e Newcastle hanno mostrato interesse per il capitano degli Stati Uniti a gennaio, ma questa estate Atletico Madrid, AC Milan, Juventus e Napoli hanno fatto indagini provvisorie.
“Il Chelsea potrebbe ancora cercare di utilizzare il 24enne in accordi di scambio con artisti del calibro di Victor Osimhen tra i loro obiettivi”.
Xhaka ha deciso di lasciare l’Arsenal
Granit Xhaka dovrebbe concludere il suo periodo di sette anni all’Arsenal con un trasferimento estivo al Borussia Monchengladbach. Il 30enne ha solo un anno rimanente sul suo attuale contratto ei Gunners stanno pianificando di rafforzare le loro opzioni di centrocampo nella finestra di mercato estiva. A Xhaka è stato offerto un accordo “lucrativo” per tornare in Germania ed è probabile che interrompa il suo soggiorno negli Emirati in questa stagione.
“Il 30enne ha solo un anno rimanente sul suo attuale contratto con l’Arsenal e non ci si aspetta che il club cercherà di estendere tale accordo. C’è, tuttavia, un’opzione di un anno in più, che aiuterà a proteggere il club. valore di trasferimento del centrocampista questa estate.
“Con il Leverkusen che offre un lucroso contratto a lungo termine, Xhaka dovrebbe tornare in Germania, dove ha giocato in precedenza per il Borussia Monchengladbach”.
Calcio
Ancelotti: ‘Avrò brutte sensazioni per il gol di Haaland, buone per Vinicius e Benzema’
2 ORE FA
Champions League
L’Inter sarà “enorme sfavorita” nella finale di Champions League – Ferdinand
2 ORE FA
.