Il Manchester United ha confermato l’arrivo del portiere inglese Jack Butland in prestito dal Crystal Palace fino al termine della stagione.
Butland, 29 anni, arriva come riserva di David de Gea insieme al compagno di squadra internazionale Tom Heaton.
Quel ruolo è stato inizialmente ricoperto da Martin Dubravka, ma il suo prestito dal Newcastle United è stato interrotto all’inizio della finestra.
La FA Cup degli Emirati
“I calciatori non sono robot” – Ten Hag dice che sarà paziente con il ritorno di Sancho
UN’ORA FA
Butland ha dichiarato al sito web del club: “Questo è un club straordinario e ora sono orgoglioso di rappresentare.
“Non vedo davvero l’ora di lavorare con un incredibile gruppo di portieri, sostenendoci a vicenda ogni giorno per creare il miglior ambiente di allenamento e gioco per la squadra.
“Ho giocato contro David de Gea e rappresentato l’Inghilterra al fianco di Tom Heaton; sono portieri di prima classe e sto apprezzando l’opportunità di competere al loro fianco e sostenerli come compagni di squadra.
“C’è molto che questo gruppo può ottenere in questa stagione e sono entusiasta di fare la mia parte nell’aiutare tutti a raggiungere queste ambizioni”.
John Murtough, direttore del calcio del Manchester United, ha aggiunto: “Jack è un portiere eccellente con una grande esperienza nel corso della sua carriera. La sua mentalità e personalità saranno una vera risorsa per il nostro superbo gruppo di portieri e per tutta la squadra.
“Jack si unisce a David, Tom e ai nostri giovani portieri per formare un gruppo forte che si sosterrà a vicenda nella creazione di un ambiente di allenamento e di gioco ottimale. Non vediamo l’ora di accoglierlo nel gruppo.
Trasferimenti
Il Man Utd apre i negoziati per il difensore del Monaco tra l’incertezza di Maguire – Paper Round
11 ORE FA
premier League
‘Non distrarti’ – Ten Hag mette in guardia il Man Utd riguardo ai discorsi sui trofei
13 ORE FA
.