Il Manchester United sfida l’Inter per Thuram
The Mirror ritiene che il Manchester United voglia ingaggiare Marcus Thuram quest’estate dal Borussia Monchengladbach, ma devono affrontare alcuni ostacoli poiché anche l’Inter italiana è entusiasta del giocatore mentre si preparano alla fine del prestito di Romelu Lukaku.
Serie A
‘Tutti contro il razzismo’ – Mbappe mostra il suo sostegno a Lukaku dopo gli abusi alla Juventus
05/04/2023 ORE 18:20
“Lukaku è pronto a tornare al Chelsea quest’estate – due anni dopo il suo trasferimento da 97,5 milioni di sterline – dal club italiano, dove ha subito una stagione di infortuni in prestito. Quella decisione della squadra di Serie A potrebbe ora mettere a repentaglio l’inseguimento di Thuram da parte dello United.
“Il 25enne ha fatto parte della rosa della Francia per la Coppa del Mondo e ha giocato molto in finale e quest’anno sarà molto richiesto. L’ala larga è stata collegata a un passaggio allo United in più occasioni nella finestra di mercato di gennaio”.
Il Real Madrid schiera gli acquisti del Chelsea
Il Real Madrid è collegato in The Sun con quattro giocatori del Chelsea durante questa finestra di mercato estiva e la prossima.
Reece James potrebbe essere un grosso acquisto, ma Mateo Kovacic, Ruben Loftus-Cheek e Mason Mount, tutti fuori contratto la stagione dopo la successiva.
“Il prossimo nella loro lista è Mateo Kovacic, che è in scadenza di contratto nel 2024. Il terzo giocatore che il Real vuole è Mason Mount, anche lui in scadenza di contratto nel 2024.
“Infine, gli spagnoli stanno anche esplorando una mossa per Ruben Loftus-Cheek, 27 anni”.
La vendita del Man Utd è ancora probabile
La vendita del Manchester United, piuttosto che i Glazers che rimangono con una quota ridotta nel club, rimane la linea d’azione più probabile per il club mentre si preparano per una terza offerta.
Il Daily Mail ritiene che una rottura netta sia ancora il risultato più probabile nonostante il processo si trascini.
“Alla fine dell’anno scorso i proprietari del club, la famiglia Glazer, hanno annunciato che sarebbero stati aperti a un’acquisizione del club oa un’iniezione di fondi in cambio di una quota parziale.
“Il 28 aprile è stato fissato come termine ultimo per le terze – e ultime – offerte degli interessati.
“Come abbiamo rivelato, lo sceicco del Qatar Jassim bin Hamad al-Thani ha lanciato un’offerta per un’acquisizione completa. È rivaleggiato dal gruppo Ineos del miliardario britannico Sir Jim Ratcliffe.
“Ci sono, tuttavia, molte altre parti che hanno offerto investimenti in cambio di una quota nei giganti della Premier League”.
Hodgson potrebbe restare
Roy Hodgson ha impressionato ancora una volta al Crystal Palace e The Telegraph pensa che potrebbe essere mantenuto in qualche forma la prossima stagione.
Quel ruolo potrebbe comportare la gestione della campagna, forse con il suo potenziale successore a lungo termine che lavora al suo fianco.
“Hodgson, 75 anni, è uscito dal ritiro per salvare la stagione del Palace dopo l’espulsione di Patrick Vieira e ha architettato tre vittorie consecutive, portandoli al 12° posto nella classifica della Premier League, a nove punti dalla zona retrocessione.
“Il suo incarico è scaduto fino alla fine della stagione e resta inteso che Palace è aperto a lui che rimane in qualche modo, possibilmente accanto a un allenatore più giovane che alla fine prenderebbe il pieno controllo della squadra. Indipendentemente dal profilo del prossimo allenatore, si pensa che Hodgson possa avere un ruolo”.
Trasferimenti
Man Utd, City, Liverpool e Newcastle si battono per £ 35 milioni Veiga – Paper Round
26/03/2023 ORE 05:37
Trasferimenti
Man Utd si unisce alla corsa per Mason Mount dopo il cambio di agente – Paper Round
18/03/2023 ORE 06:24
.