Il Manchester City vuole Colwill
Il Manchester City sta valutando una mossa per Levi Colwill, con il giovane che sta facendo bene al Brighton.
Nonostante abbia pianificato di tornare al Chelsea dal suo periodo di prestito in estate, l’enorme esborso allo Stamford Bridge significa che potrebbero essere pronti a vendere giocatori marginali per raccogliere fondi.
premier League
Klopp paragona l’inseguimento di Bellingham a un bambino che vuole “una Ferrari a Natale”
IERI ALLE 10:01
“Ha collezionato 15 presenze con i Seagulls in questa stagione, mantenendo la porta inviolata sei.
“A due anni dalla fine del suo contratto con il Chelsea, tornerà a West London alla fine della stagione.
“Man City… sta percependo un’opportunità per portarlo via da Stamford Bridge.
“Il Chelsea ha speso 600 milioni di sterline nelle ultime due finestre di mercato.
“E dovrebbero scaricare i giocatori in estate per recuperare parte di quei fondi”.
Ten Hag prende di mira Ferguson
Il Manchester United sta guardando all’attaccante del Brighton Evan Ferguson come potenziale attaccante quest’estate, secondo The Mirror.
Il 18enne è fuori per infortunio, quindi non affronterà lo United nell’imminente partita di FA Cup, ma è visto come un’opzione più conveniente rispetto a Harry Kane o Victor Osimhen.
“L’irlandese ha goduto di una stagione di successo, segnando otto volte, che ha catturato l’attenzione di diverse squadre della Premier League, inclusi i Red Devils. Ferguson era pronto ad affrontare la squadra di Ten Hag a Wembley con un posto finale in palio, ma ora salterà per infortunio.
“Uno degli obiettivi principali dello United quest’estate è quello di aggiungere un attaccante con Ten Hag che cerca di aggiungere più potenza di fuoco. Ferguson è in una rosa di candidati che include anche artisti del calibro di Harry Kane e Victor Osimhen, anche se la star di Brighton sarebbe un’opzione molto più economica”.
Il Liverpool ama il centrocampista del Bayern
Un altro giocatore che potrebbe unirsi a Jurgen Klopp al Liverpool quest’estate è il centrocampista del Bayern Monaco Ryan Gravenberch.
Il giovane è arrivato dall’Ajax ma deve ancora affermarsi come titolare regolare, quindi potrebbe essere tentato di andare avanti, mentre il Liverpool ha bisogno di rinfrescare il proprio centrocampo.
“L’olandese è stato uno dei giocatori più ricercati del calcio europeo la scorsa estate dopo essere entrato nella prima squadra dell’Ajax e poi essere passato ai campioni di Germania per 21 milioni di sterline.
“Tuttavia, il ventenne ha lottato per il tempo di gioco sia con Julian Nagelsmann che con Thomas Tuchel e ora sta valutando le sue opzioni.
“Jurgen Klopp ha un disperato bisogno di rivedere le sue opzioni di centrocampo quest’estate ed è desideroso di progredire con i piani dopo aver terminato la sua ricerca di Jude Bellingham all’inizio di questa settimana.
“Gravenberch occupa un posto di rilievo nell’elenco delle alternative di centrocampo del Liverpool e un rappresentante del club ha incontrato suo padre in Olanda questa settimana per le prime discussioni”.
Carlyle Group allinea gli investimenti
La portata della loro ambizione non è nota, ma con un terzo round di offerte in arrivo per il club, potrebbero prendere una partecipazione di minoranza che potrebbe persino vedere i Glazer rimanere al loro posto.
Il rapporto spiega: “Un gruppo di investimento statunitense con un patrimonio di oltre 300 miliardi di sterline è in corsa per assicurarsi una partecipazione nel Manchester United prima delle offerte finali per il club.
“Il Gruppo Carlyle è impegnato da tempo in trattative e sembra certo di presentare un’offerta per un investimento di minoranza entro il 28 aprile, confermano fonti.
“Lo sceicco Jassim bin Hamad Al Thani e Sir Jim Ratcliffe rimangono le uniche parti a confermare che stanno lanciando offerte di acquisto a titolo definitivo del club. Tuttavia, Raine, il broker di New York che ha condotto la vendita, è noto per aver sentito parlare di opzioni alternative da un gruppo di gruppi di investimento statunitensi.
“L’hedge fund Elliott Management ha messo insieme una proposta, mentre Telegraph Sport ha rivelato come un’altra società rivale, Sixth Street, abbia richiesto documenti mentre rimuginava su un’offerta”.
premier League
Klopp si irrita per la domanda “perdita di tempo” del giornalista sulla rotazione del Liverpool
08/04/2023 ALLE 09:47
premier League
“Quel giorno ho reagito per difendere i nostri giocatori” – Arteta desideroso di voltare pagina dopo il fallimento di Klopp
07/04/2023 ALLE 14:18
.