Lo United insegue De Jong
Facendo seguito alla storia di ieri secondo cui Frenkie De Jong ha concesso a Xavi Hernandez la benedizione di lasciare il Camp Nou quest’estate, The Mirror scrive che il Manchester United potrebbe affrontare un nuovo problema nell’assicurarsi la firma del centrocampista 25enne. Sebbene il Barcellona possa vendere e il Manchester City non farà offerte per lui, il giocatore vorrebbe rimanere con il suo club attuale.
Trasferimenti
Lo United insegue De Jong, Nunez e Richarlison prima dell’arrivo di Ten Hag – Paper Round
16 ORE FA
Il punto di vista di Paper Round: Se De Jong è soddisfatto al Barcellona e non c’è interesse da parte del Manchester City, allora dato l’allarmante calo dello United, è comprensibile che non abbia un disperato bisogno di lasciare la Spagna. Lo United dovrà rivolgersi a Erik ten Hag per convincere il suo ex giocatore a ricongiungersi a lui, il che è reso difficile dalla triste squadra che sembra destinato a ereditare quest’estate.
Il Chelsea guarda a Sangare
Il Chelsea, squadra della Premier League, desidera ingaggiare Ibrahim Sangare dalla squadra olandese del PSV Eindhoven dopo aver deciso che Declan Rice è troppo costoso. Il Sun afferma che il prezzo richiesto di 150 milioni di sterline è troppo, e preferirebbero invece scegliere il 24enne Sangare, che costerebbe 30 milioni di sterline. Thomas Tuchel è preoccupato di poter perdere Ngolo Kante l’anno prossimo.
Il punto di vista di Paper Round: Sangare è stato legato a diverse squadre della Premier League, quindi sembra che sarà in movimento quest’estate, e con l’esperienza internazionale con la Costa d’Avorio e il calcio europeo con il suo club attuale, potrebbe considerare che sia giunto il momento per lui fare un passo avanti. Per il Chelsea, avranno bisogno che l’acquisizione sia risolta prima di poter agire con sicurezza sul mercato.
Bellingham resta al Dortmund
Il Daily Mail trasmette le citazioni di Jude Bellingham dopo che il centrocampista del Borussia Dortmund ha spiegato che sarebbe rimasto con la sua attuale squadra in Germania la prossima stagione. Il 18enne ha impressionato ancora una volta in Bundesliga e sia il Manchester United che il Liverpool hanno rinnovato interesse, ma Bellingham ha detto: “Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione. Non vedo l’ora che inizi finalmente. Ma sì, sarò qui la prossima stagione e sarò pronto”.
Il punto di vista di Paper Round: Bellingham sembra destinato a tornare in Inghilterra nei prossimi anni, proprio come Jadon Sancho, ma per ora potrebbe temere che la sua carriera possa essere deragliata da un rischioso trasferimento lontano da dove è felice e sta migliorando. A soli 18 anni c’è molto da imparare dal giocatore, ammesso che possa mantenere la concentrazione e concentrarsi sul campo.
Klopp rifiuta il Bayern
Il Telegraph riporta che l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha rifiutato il Bayern Monaco “alcune volte” per rimanere ad Anfield. Il tedesco è arrivato dopo un periodo al Borussia Dortmund quando è stato l’ultimo allenatore a vincere la Bundesliga prima che il Bayern prendesse il controllo per un anno e poi il decennio successivo. Tuttavia ha detto che è rimasto al Liverpool nonostante il loro interesse.
Il punto di vista di Paper Round: Klopp è chiaramente un allenatore brillante che ha abilmente lavorato con i suoi capi per garantire il futuro del club per i prossimi anni. C’è un’estate potenzialmente grande davanti a loro con Sadio Mane e Mo Salah plausibilmente in arrivo, ma hanno preparato Diogo Jota e hanno le finanze per assicurarsi un nuovo attaccante quest’estate.
Calcio
Garnacho recita mentre il Man Utd ha battuto il Nottingham Forest vincendo la FA Youth Cup
11/05/2022 ORE 21:55
premier League
‘Umiliante’ – Rangnick si scusa per la ‘terribile’ prestazione dello United nella sconfitta del Brighton
07/05/2022 ORE 20:06