Man Utd intensifica l’inseguimento di Kane
Il Manchester United ha fatto dell’attaccante del Tottenham Hotspur Harry Kane il loro principale obiettivo di trasferimento per la prossima finestra estiva e proverà a completare un accordo anticipato per portarlo all’Old Trafford. Secondo quanto riferito, l’allenatore dello United Erik ten Hag è “ossessionato” dal capitano dell’Inghilterra e il club crede di poter convincere gli Spurs a vendere a causa della situazione contrattuale di Kane.
L’attuale contratto del 29enne scade nel 2024, il che significa che potrebbe partire gratuitamente la prossima estate se non firma un’estensione nel nord di Londra.
Trasferimenti
Man City ha una lista di tre uomini se l’Arsenal prende di mira Gundogan se ne va – Paper Round
IERI ALLE 22:39
Lo United crede che la firma di Kane potrebbe trasformarli in contendenti al titolo e intendono mettere alla prova la determinazione di Levy. Sono diffidenti nei confronti di una saga in via di sviluppo e non vogliono passare l’intera estate a inseguire l’attaccante degli Spurs.
“Si ritiene che cercheranno di fare la loro mossa presto e sperano di trovare abbastanza soldi per convincere Levy a vendere. Si dice che Ten Hag sia ossessionato da Kane”.
Mount preferisce la mossa del Man Utd
Secondo quanto riferito, il centrocampista del Chelsea Mason Mount è propenso a trasferirsi al Manchester United se dovesse lasciare lo Stamford Bridge quest’estate. Il 24enne è ricercato da numerose squadre della Premier League, tra cui Arsenal e Liverpool, oltre al Bayern Monaco. Mount non è riuscito a raggiungere un accordo per un’estensione del contratto con il suo club per ragazzi, che potrebbe portare a un’uscita quest’estate poiché ha solo un anno rimanente sul suo contratto attuale.
“L’Athletic ha riferito a marzo che il Liverpool era in testa alla lista dei pretendenti nazionali per Mount, con l’ex capo allenatore del Chelsea Thomas Tuchel – ora al Bayern Monaco – accreditato anche di un interesse. Mount è anche un obiettivo per l’Arsenal, poiché Mikel Arteta cerca di offrire un’opzione per giocare sul lato sinistro del suo trio di centrocampo.
“L’allenatore in arrivo del Chelsea Mauricio Pochettino vuole Mount come parte della sua squadra per la prossima stagione, il che lascia un po’ di ottimismo per uno sviluppo tardivo. Ma potrebbe ancora dipendere dal fatto che le due parti concordino un nuovo accordo a lungo termine, cosa che non è stata possibile da fare dall’apertura dei negoziati la scorsa estate”.
Vinicio non va da nessuna parte
Vinicius Junior ha ribadito il suo desiderio di restare al Real Madrid, nonostante abbia subito abusi razzisti nella Liga in questa stagione. Secondo quanto riferito, il brasiliano ha accettato di prolungare il suo contratto con il Santiago Bernabeu fino al 2027 e il club dovrebbe annunciare presto la notizia. Vinicius Junior “non pensa di andarsene” e crede di essere “la superstar dell’ultimo progetto sportivo del Real Madrid”.
“AS ha appreso che Vinícius ha ribadito il suo desiderio di rimanere a Madrid al suo entourage, che è stato seriamente preoccupato per i continui abusi razzisti che ha subito e per la mancanza di protezione da parte degli arbitri in questa stagione.
“La scorsa estate, il brasiliano ha accettato di firmare un nuovo contratto con il Real Madrid che resterà al club fino al 2027. Il club dovrebbe annunciare ufficialmente il rinnovo a breve, che sarà un’altra dimostrazione di sostegno nei confronti di un giocatore chiave”.
West Ham per rimanere con Moyes
È probabile che il West Ham United manterrà la propria fiducia in David Moyes e lo sosterrà nella finestra di mercato estiva. Ci sono stati punti interrogativi sul futuro a lungo termine di Moyes al London Stadium ed è pronto per un incontro con la gerarchia del club alla fine della stagione. Tuttavia, l’ex capo dell’Everton e del Manchester United dovrebbe rimanere in panchina e sfruttare il successo di questa stagione.
“In precedenza sono stati effettuati controlli su Paulo Fonseca, Brendan Rodgers, Graham Potter, Marco Silva e Ange Postecoglou come potenziali sostituti di Moyes.
“Un potenziale sostituto di Rice è Palhinha, che ha impressionato per il Fulham da quando si è unito a loro la scorsa estate. James Ward-Prowse, che dovrebbe lasciare il Southampton dopo la retrocessione, è un’altra opzione per il West Ham a centrocampo.
“Moyes vorrà anche rafforzarsi sulla fascia sinistra e il West Ham ha mostrato interesse per Barnes. Il 25enne ha una valutazione di almeno 50 milioni di sterline, ma potrebbe essere più economico se il Leicester dovesse retrocedere domenica”.
Trasferimenti
Man Utd inizia i colloqui di Neymar, Man City per rivaleggiare con il Liverpool per Mac Allister – Paper Round
22/05/2023 ORE 21:37
Trasferimenti
Il Chelsea lancia un’offerta da 70 milioni di sterline per l’attaccante della Juventus Vlahovic – Paper Round
21/05/2023 ORE 22:33
.