Il Man Utd schiera l’alternativa a Kane
Il Manchester United insiste per aggiungere un attaccante alla propria squadra quest’estate e ha schierato l’attaccante del Napoli Victor Osimhen come alternativa a Harry Kane, se l’attaccante degli Spurs decidesse di rimanere a nord di Londra. Il Tottenham Hotspur crede di poter convincere il 29enne a rimanere nel suo club per ragazzi, quindi lo United ha aggiunto Osimhen alla lista dei candidati come opzione di riserva. L’attaccante nigeriano dovrebbe lasciare l’Italia quest’estate dopo aver guidato il Napoli al suo primo titolo in Serie A in 33 anni.
Trasferimenti
Il Real Madrid lancia un doppio colpo per Mbappe e Bellingham – Paper Round
IERI ALLE 22:13
“È improbabile che Kane firmi un nuovo contratto, il che significa che il Tottenham corre il rischio di perderlo per niente il prossimo anno, ma gli Spurs credono ancora di poter giocare sulla sua lealtà e convincerlo a restare.
“[United] hanno guardato l’attaccante del Benfica Goncalo Ramos ma anche l’attaccante del Napoli Osimhen è saldamente nel loro radar. Il PSG ha anche cercato Osimhen e il Napoli si sta preparando per grandi offerte quest’estate e il 24enne è favorevole a trasferirsi in Inghilterra se lascia la Serie A”.
Il sostituto di De Gea
Il Manchester United sta mettendo in fila potenziali sostituti per il portiere David De Gea, che deve ancora raggiungere un accordo con il club per un’estensione del contratto. Il futuro a lungo termine dello spagnolo come prima scelta è in pericolo a causa di un recente calo di forma e l’allenatore dello United Erik ten Hag ha aggiunto Jordan Pickford dell’Everton e Bart Verbruggen dell’Anderlecht alla sua lista estiva.
“Nel frattempo, Ten Hag ha esaminato le sue opzioni se avesse bisogno di un nuovo numero 1 per la prossima stagione e oltre. È chiaro che l’olandese ha inserito Pickford nella sua lista dei ricercati, insieme all’Olanda in ascesa e al portiere dell’Anderlecht Bart Verbruggen.
“Anche se l’Everton sopravvive [the relegation battle]Ten Hag sa di poter offrire a Pickford salari più alti e la possibilità di competere per i trofei allo United”.
L’Arsenal affronta una feroce concorrenza per Diaby
L’Arsenal è pronto a riaccendere il proprio interesse per l’esterno del Bayer Leverkusen Moussa Diaby quest’estate, ma deve affrontare la feroce concorrenza dell’ex club del francese, il Paris Saint-Germain. Entrambi i club stanno cercando di rafforzarsi nelle posizioni larghe mentre il boss dei Gunners Mikel Arteta spera di aggiungere un po ‘di profondità alla sua squadra prima del tanto atteso ritorno in Champions League del club. Il Leverkusen chiederà circa 65 milioni di sterline per Diaby.
“È arrivato al Leverkusen dal PSG per 13 milioni di sterline nel 2019, ma si prevede che quest’estate costerà circa cinque volte quella cifra.
“Il Paris Saint-Germain prende di mira i giovani giocatori francesi mentre pianificano la vita dopo Lionel Messi e Neymar. Anche l’ala del Crystal Palace Michael Olise è nel loro radar, insieme a Diaby.
Il Barça non si arrende a Messi
Il Barcellona sa che sarà spazzato via dall’Arabia Saudita Al-Hilal nella battaglia per ingaggiare Lionel Messi, ma il club catalano non ha rinunciato a un potenziale ritorno a casa quest’estate. Il Barca crede che sarà in grado di presentare un’offerta al 35enne una volta scaricato un certo numero di giocatori della prima squadra dalla loro busta paga, allentando così le loro restrizioni finanziarie.
Il Barcellona è però ottimista sul fatto che si possa trovare una soluzione, perché capisce che i colloqui con La Liga per ottenere il via libera al piano di fattibilità sono sulla buona strada. Credono infatti di aver già risolto il problema.
“E’ necessario che vengano applicati gli accordi del piano di vivibilità e che alcuni giocatori lascino il club per fare spazio nella busta paga”.
Trasferimenti
Busquets lascerà il Barcellona a fine stagione
IERI ALLE 10:30
Trasferimenti
Il Man Utd prepara una potenziale offerta da record di club per Ramos – Paper Round del Benfica
09/05/2023 ALLE 22:28
.