Il Liverpool guida la gara di Mac Allister
Il Liverpool sta preparando un’offerta estiva per il centrocampista del Brighton Alexis Mac Allister mentre Jurgen Klopp tenta di rafforzare le opzioni di centrocampo nella sua squadra. I Reds si sono ritirati dalla corsa per ingaggiare il centrocampista del Borussia Dortmund Jude Bellingham e hanno individuato in Mac Allister il loro obiettivo principale. Il vincitore della Coppa del Mondo ha recentemente firmato un nuovo contratto con il Brighton, quindi non sarà economico.
Trasferimenti
Dove potrebbe andare Messi se lascia il PSG – Barcellona, Arabia Saudita, Miami?
16 ORE FA
“Anche Mac Allister è nella rosa dei candidati del Manchester United, con Erik ten Hag desideroso di migliorare il suo centrocampo quest’estate. Mac Allister ha anche un legame con il Newcastle, dato che il loro direttore sportivo Dan Ashworth lo ha ingaggiato al Brighton.
“Klopp ha valutato quali centrocampisti perseguire per la finestra estiva. È un’area che vuole rafforzare e ha anche guardato al nazionale olandese Ryan Gravenberch al Bayern Monaco. Il Real Madrid è in trattative avanzate per firmare Bellingham, dopo che il Liverpool ha ritirato il proprio interesse poiché hanno deciso che non potevano permettersi di ingaggiare il centrocampista”.
La battaglia di Bellingham continua
“Fonti del club indicano che sono disposti a fare uno sforzo per Bellingham, ma spiegano sempre il loro pensiero con l’avvertenza che non hanno intenzione di fare nulla di folle, o entrare in un’asta con i rivali della Premier League che possono permettersi di spendere di più”.
Tuttavia, “secondo fonti di Madrid, Bellingham ha detto che sarebbe entusiasta di unirsi e che ama il progetto che viene preparato per lui”.
Gli ambiziosi piani di Emery per Villa
L’allenatore dell’Aston Villa Unai Emery ha messo insieme un ambizioso elenco di obiettivi di trasferimento prima della finestra estiva. L’ex allenatore dell’Arsenal e del Paris Saint-German ha la sua squadra in lotta per i posti europei e vuole rafforzare la sua squadra per rispecchiare le sue aspettative. Villa prenderà di mira l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, l’attaccante del Barcellona Ferran Torres e il difensore dell’Arsenal Kieran Tierney.
“Resta da vedere se Torres o Vlahovic sarebbero disposti a unirsi al club del Midlands, con Torres che si pensa sia felice di lottare per il suo posto al Barcellona.
“Resta inteso che il Villa spera anche di rivaleggiare con il Newcastle United nella corsa per il terzino sinistro dell’Arsenal Kieran Tierney, che dovrebbe lasciare l’Emirates Stadium quest’estate”.
Barnes da 60 milioni di sterline potrebbe lasciare Leicester
Harvey Barnes è stato collegato a un’uscita dal Leicester City quest’estate e potrebbe lasciare i Foxes anche se evitassero la retrocessione in Premier League. Secondo quanto riferito, Leicester è pronto a completare una revisione della squadra e incasserà sia Barnes che James Maddison per ricostruire. Barnes è stato oggetto di interesse per numerosi club della Premier League.
“Villa prenderà di mira almeno un uomo largo nel corso dell’estate, mentre è probabile che gli Spurs inseguano giocatori nostrani nel loro prossimo reclutamento”.
Trasferimenti
Messi ha offerto un contratto saudita da record di 320 milioni di sterline all’anno – Paper Round
IERI ALLE 22:12
Trasferimenti
Il Real Madrid è vicino all’accordo per Bellingham – riferisce
IERI ALLE 14:25
.