Il Liverpool punta ad assicurarsi l’affare Fernandez
Il Liverpool ha già battuto il Manchester United con la firma dell’attaccante del PSV Eindhoven Cody Gakpo, ma potrebbe esserci un’altra offerta vincente in arrivo per un secondo obiettivo dello United. Il 21enne del Benfica Enzo Fernandez è ricercato da entrambe le parti, e recenti rapporti secondo cui lo United è in testa alla corsa potrebbe far correre il Liverpool per rispettare la clausola rescissoria di 106 milioni di sterline, secondo il Mirror.
Trasferimenti
Man Utd e Arsenal discutono con i rappresentanti di Felix – relazione
19 ORE FA
Il punto di vista di Paper Round: La corsa in ritardo del Liverpool per assicurarsi Gakpo è stata un affare potenzialmente eccellente, e per lo meno sconvolge i loro rivali United mentre entrambi inseguono un massimo per finire, Fernandez sarebbe scivolato in una squadra del Liverpool che ha bisogno di giocatori più giovani a centrocampo e dopo il suo superbo Prestazioni di Coppa del Mondo, sarebbe una prospettiva entusiasmante.
Tre squadre della Premier League prendono di mira Pickford
Manchester United, Chelsea e Tottenham sono tutti entusiasti di ingaggiare il portiere dell’Everton Jordan Pickford, 28 anni, secondo il Sun. Lo United potrebbe vedere David de Gea partire alla fine del suo contratto quest’estate, il Chelsea non è sicuro nemmeno di Kepa Arrizabalaga e il Tottenham sa che il contratto di Hugo Lloris è a soli 18 mesi dalla scadenza.
Il punto di vista di Paper Round: Pickford si è comportato adeguatamente per l’Everton e l’Inghilterra negli ultimi tempi ea 28 anni dovrebbe continuare a migliorare ancora per qualche tempo. Tuttavia, l’unica cosa davvero allettante di lui è che il suo contratto scade alla fine della stagione ed è quindi conveniente. Per il resto non è un portiere eccezionale per i club.
L’Everton vuole il prestito di Elanga
Anthony Elanga del Manchester United è diventato frustrato dalla mancanza di azione sotto Erik ten Hag, con Alejandro Garnacho preferito durante l’assenza di Jadon Sancho. Il Mail ritiene che l’allenatore dell’Everton Frank Lampard sia ansioso di portarlo in prestito, con il 20enne disponibile se la sua squadra madre riuscirà a trovare rinforzi questa finestra di mercato di gennaio.
Il punto di vista di Paper Round: Lo United ha ancora una volta fallito una finestra di trasferimento dopo non essere riuscito a fare affari in tempo utile per acquistare un obiettivo che voleva unirsi a loro. La preoccupazione per Ten Hag deve essere che i Glazers, desiderosi di vendere il club, non riusciranno a impegnarsi adeguatamente per comprargli i giocatori di cui ha bisogno, costando allo United la possibilità di tornare in Champions League.
La prima offerta dell’Arsenal per Mudryk è stata respinta
Lo Shakhtar Donetsk ha respinto la prima offerta dell’Arsenal per l’ala Mykhailo Mudryk, l’ala della nazionale ucraina. Il 21enne è stato a lungo collegato a un passaggio alla squadra di Mikel Arteta e dopo l’infortunio di Gabriel Jesus sono stati necessari rinforzi. Il Telegraph riporta che una prima offerta del valore di 55 milioni di sterline è stata rifiutata, con lo Shakhtar che desiderava 85 milioni di sterline.
Il punto di vista di Paper Round: Se l’Arsenal è l’unica squadra interessata all’attaccante, probabilmente sarà in grado di abbassare un po’ il prezzo, ma se c’è una guerra di offerte, alla fine potrebbe dover raggiungere quella valutazione alta. Con Jesus fuori infortunato, l’Arsenal potrebbe pensare che valga la pena per il giocatore mentre cercano di mantenere la carica del titolo sulla buona strada.
Trasferimenti
Le visite mediche di Ronaldo ai giganti dell’Arabia Saudita Al-Nassr sono state “prenotate” – Paper Round
IERI ALLE 00:20
Trasferimenti
Gakpo pronto a unirsi al Liverpool mentre il PSV conferma l’accordo per il trasferimento
IERI ALLE 22:11
.