Il Leeds United è uscito dalla zona retrocessione con un’emozionante vittoria per 4-2 in casa dei Wolves.
Jack Harrison ha aperto le marcature dopo aver tirato in rete su cross di Wilfried Gnonto dopo appena sei minuti, ma i Wolves hanno trovato il loro ritmo e sono migliorati per il resto del primo tempo.
Mario Lemina aveva la palla in rete per i Wolves ma è stato trovato in fuorigioco, prima che Luke Ayling raddoppiasse il vantaggio del Leeds da calcio d’angolo.
premier League
Moyes: Scamacca ‘deve essere molto meglio’ per tornare al West Ham dopo il pareggio
12/03/2023 ORE 21:51
Rasmus Kristensen è stato in campo per meno di mezzo minuto come sostituto e ha segnato un gran gol con i suoi primi tocchi della partita per il 3-0 a 30 minuti dalla fine.
Jonny ha segnato un gol e il tiro deviato di Matheus Cunha ha presto fatto sì che i Wolves fossero tornati in partita e cercassero il pareggio.
Tuttavia, tutto è andato storto quando una brutta sfida di Jonny su Ayling ha portato a un cartellino rosso e Rodrigo ha siglato la vittoria per il Leeds con un gol al 97 ‘.
Un controllo del VAR per un fallo ha confermato il gol del Leeds, ma Matheus Nunes era furioso per la decisione ed è stato successivamente espulso dalla panchina.
Mette il Leeds in vantaggio di due punti o la zona di scarto, che include il Bournemouth che ha perso 3-0 contro l’Aston Villa.
Douglas Luiz ha sfruttato l’apertura dopo una deliziosa giocata con Leon Bailey, ma Bournemouth ha mostrato un po’ di lotta per rimanere in partita.
Ma, all’80’, Jacob Ramsey ha messo fine alle speranze della squadra ospite con un bel gol ed Emi Buendi ha segnato di testa su un colpo di testa da calcio d’angolo che Tyrone Mings ha deviato sul suo compagno di squadra.
Hanno iniziato bene la partita e sono stati premiati con un gol frammentario di Mathias Jensen mentre il suo tiro è stato deviato dal portiere Daniel Iversen.
Il Leicester ha alzato il gioco dopo l’intervallo e Harvey Barnes è stato giocato da James Maddison, prima di battere la palla su David Raya.
Il subentrato del Brentford Shandon Baptiste è stato espulso all’82’ per un secondo giallo e nessuna delle due squadre è riuscita a creare una grande opportunità per conquistare i tre punti.
Lascia il Leicester sull’orlo della zona retrocessione poiché è solo un punto sopra il West Ham, 18 °.
premier League
Il Chelsea segna tre gol per sconfiggere il Leicester in 10 uomini in spinta per Potter
11/03/2023 ALLE 14:28
premier League
Billing regala al Bournemouth una vittoria scioccante sul Liverpool mentre Salah sbaglia il rigore
11/03/2023 ALLE 11:29
.