Pardew o Big Sam al Leeds?
Si dice che Alan Pardew e Sam Allardyce siano opzioni poiché il Leeds considera il licenziamento di Javi Gracia e la nomina di un terzo allenatore in questa stagione. Il Leeds ha perso quattro delle ultime cinque partite di Premier League per cadere più in profondità nella rotta retrocessione, con il club a pari punti con il Nottingham Forest. Sembra che tre di Southampton, Everton, Leicester, Forest e Leeds cadranno, e il Leeds sta prendendo in considerazione un altro cambiamento nella panchina nella speranza che li porti al sicuro.
premier League
Il Newcastle torna a battere il Southampton, il Bournemouth batte il Leeds
IERI ALLE 20:52
“Skubala, ex allenatore di riserva del club, ha preso brevemente le redini tra l’uscita di Marsch e la nomina di Gracia e da allora ha servito come allenatore della prima squadra. Rimane ben considerato sia dai giocatori senior che dai dirigenti del club, ma si potrebbe pensare che un allenatore più esperto susciterebbe una risposta migliore da una squadra priva di forma e fiducia. Alan Pardew è una possibile opzione, così come Lee Bowyer, ex centrocampista di Elland Road che negli ultimi anni ha allenato Charlton e Birmingham”.
Al vaglio anche il rapporto dell’Athletic Allardyce.
**
Guehi, monitor dell’Arsenal
L’Arsenal tiene d’occhio Marc Guehi con il difensore del Crystal Palace anche sul radar del Tottenham, riporta il Daily Mail. Si dice che l’Arsenal stia valutando le opzioni del difensore centrale quest’estate dopo che l’infortunio di William Saliba ha lasciato i Gunners a corto di difesa mentre cercavano di mantenere il loro vantaggio nella corsa al titolo. Ciò si è concluso quando il Manchester City li ha battuti la scorsa settimana, e ora il 22enne Guehi viene proposto come obiettivo estivo con il contratto di Rob Holding in scadenza anche il prossimo anno.
**
Spurs entusiasti di Ward-Prowse
Il Tottenham ha inviato scout a guardare James Ward-Prowse del Southampton in vista di una potenziale mossa estiva per il centrocampista, riporta il Daily Mail. Il Southampton è attualmente l’ultimo della Premier League e potrebbe essere destinato a perdere i suoi migliori giocatori se scendesse in campionato. Ciò include l’influente Ward-Prowse, che non è l’unico giocatore sul radar degli Spurs quando si aprirà la finestra di trasferimento questa estate.
“Come ha rivelato Mail Sport, gli Spurs hanno un altro obiettivo del Newcastle, James Maddison del Leicester City, valutato 50 milioni di sterline, come priorità per lo slot di centrocampo creativo, ma stanno anche monitorando Morgan Gibbs-White del Nottingham Forest per quel ruolo. Maddison potrebbe lasciare il Leicester in estate, soprattutto in caso di retrocessione, ed è monitorato da molte delle migliori squadre della Premier League in vista di un’offerta estiva”.
**
Il Chelsea punta su Fofana
Il Chelsea potrebbe puntare su un pareggio estivo, ma rimane interessato a Youssouf Fofana, il centrocampista della Francia voluto anche dal Liverpool – riporta il Mail. Con Mason Mount ed Edouard Mendy tra i giocatori che potrebbero lasciare lo Stamford Bridge a fine stagione, Fofana potrebbe essere uno in arrivo dopo aver impressionato in Ligue 1.
“Il Chelsea, che ammira anche Romeo Lavia del Southampton, conosce bene Fofana grazie al co-direttore sportivo Laurence Stuart arrivato dal Monaco lo scorso ottobre. Tuttavia, cercheranno di eliminare prima i giocatori per ridurre le dimensioni della squadra per l’allenatore entrante Mauricio Pochettino”.
premier League
Neves interpreta i lupi che danno a Hodgson la sua prima sconfitta dopo il ritorno a Palace
25/04/2023 ORE 20:54
premier League
Super-sub Vardy salva un punto prezioso per Leicester al Leeds
25/04/2023 ORE 18:19
.