Il debutto di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr è stato ritardato di un paio di settimane a causa dell’attaccante portoghese che ha dovuto scontare due giornate di squalifica a causa di un incidente durante la sua permanenza in Inghilterra.
Ronaldo, 37 anni, è stato squalificato per due giornate per aver schiaffeggiato un telefono dalle mani di un tifoso dopo una partita contro l’Everton mentre giocava per il Manchester United.
Trasferimenti
‘Non è la fine della mia carriera’ – ha svelato Ronaldo come giocatore di Al Nassr
IERI ALLE 18:08
La FA ha dichiarato durante la squalifica: “Notiamo che il giocatore ha partecipato a un’intervista pubblicata di recente in cui ha criticato il MUFC. Non sappiamo quale effetto ciò potrebbe né avrà sul suo futuro con quel club né se intraprenderà un’azione disciplinare al riguardo La sospensione che abbiamo imposto deve avere effetto.
“In altre parole, si applica alle partite ufficiali della prima squadra del MUFC per le quali è idoneo alla selezione. Se dovesse lasciare il MUFC prima che abbia completato due partite ufficiali della prima squadra, il saldo della sospensione si applicherà a qualsiasi nuovo club a cui dovrebbe unirsi”.
Howe “soddisfatto” del pareggio del Newcastle, minimizza le voci sul prestito di Ronaldo
Ciò significa che la squalifica è stata rinviata ad Al-Nassr, e il club saudita dovrà giocare due partite ufficiali prima di poter affrontare Ronaldo, un duro colpo per la squadra che aveva venduto 28.000 biglietti per quello che doveva essere il suo debutto contro Al-Ta’i.
Invece il suo debutto ora sembra essere previsto per il 21 gennaio, quando Al-Nassr interpreterà Ettifaq.
Al-Nassr è attualmente in testa alla classifica della Saud Pro League, avendo vinto otto e pareggiato due delle 11 partite aperte. Sono un punto avanti ad Al-Shabab, che ha una partita in mano.
Lega 1
Ronaldo si prepara ad affrontare Messi quando il PSG affronterà Al Nassr nel tour saudita – riferisce
03/01/2023 ALLE 10:09
Trasferimenti
Ronaldo ha una clausola shock Newcastle nel contratto di Al Nassr – Paper Round
03/01/2023 ALLE 01:01
.