Mourinho contattato per il terzo incantesimo del Chelsea
Jose Mourinho potrebbe prendere il posto di Frank Lampard in estate per un terzo incantesimo allo Stamford Bridge.
Lampard è il sostituto ad interim di Graham Potter, ma Luis Enrique e Julian Nagelsmann sono solo due opzioni come sostituti permanenti.
premier League
Tuchel: il licenziamento di Potter dal Chelsea “non ha suscitato grandi emozioni in me”
03/04/2023 ALLE 15:04
“I Blues sono attualmente senza un manager permanente dopo l’eliminazione di Graham Potter da parte del proprietario Todd Boehly lo scorso fine settimana.
“L’americano ha richiamato l’ex capo dei Blues Frank Lampard per prendere in carico la squadra fino alla fine della stagione mentre cerca sostituti a lungo termine per Potter.
“E secondo come riferito ha cercato la leggenda del club Mourinho per un potenziale terzo regno come capo del Chelsea.
“Si dice anche che i vertici dei Blues abbiano anche contattato il connazionale di Mourinho, Nuno Espirito Santo, per il lavoro”.
Tavares affronta un futuro poco chiaro
Secondo quanto riferito, Nuno Tavares è stato mandato a casa dall’allenamento questa settimana dall’allenatore del Marsiglia Igor Tudor, sembra non avere futuro nel club francese, mentre Mikel Arteta non ha un disperato bisogno di riaverlo all’Arsenal.
“Tavares, 22 anni, ha vissuto una prima stagione difficile in Premier League dopo essersi unito ai Gunners dal Benfica con un contratto da 7 milioni di sterline lo scorso anno e ha ricevuto il via libera per unirsi al Marsiglia in prestito per la stagione nella finestra di mercato estiva”. i rapporti cartacei.
“Il terzino sinistro, desideroso di giocare in prima squadra con maggiore regolarità, ha avuto un promettente inizio di vita in Ligue 1, ma le cose hanno iniziato a sgretolarsi nell’ultima settimana o giù di lì.
“Secondo L’Equipe, Tudor ha bandito Tavares da una sessione di allenamento la scorsa settimana dopo essere stato infastidito dall’atteggiamento del nazionale portoghese, con l’allenatore del Marsiglia che ha poi rivelato che un giocatore senza nome (Tavares) era stato rimandato negli spogliatoi a causa di una mancanza di sforzo.
“E sulla scia di questo sviluppo, l’outlet francese Foot-Sur7 ha affermato che il Marsiglia ora non ha ‘alcuna intenzione’ di perseguire un accordo permanente per Tavares, il cui atteggiamento ha infastidito la gerarchia del club.
“Dal momento che nel contratto di prestito iniziale che ha portato Tavares in Francia non era prevista alcuna opzione permanente, sembra che il terzino tornerà all’Emirates in estate, nonostante in precedenza avesse chiarito di voler lasciare il club per sempre.
Mourinho pensa al futuro della Roma
L’allenatore della Roma Jose Mourinho sta valutando le sue opzioni alla fine della stagione poiché la squadra italiana deve restare o cambiare con l’allenatore portoghese.
La Roma è al quarto posto a punti ea soli cinque punti dal secondo in Serie A, e se si qualificherà per la Champions League la prossima stagione, Mourinho vorrà un investimento pesante.
“Mentre la Juventus ha visto Dybala come un problema da risolvere verso la fine del suo periodo di sette anni a Torino, Mourinho lo ha accolto a braccia aperte, felice di avere tra le sue fila un giocatore con qualità da vero fuoriclasse.
Se la Roma non supporterà a sufficienza Mourinho nel mercato estivo, i dirigenti giallorossi rischiano di perdere sia il loro stimato allenatore che il fuoriclasse. Non solo costringerebbe il club a premere il pulsante di ripristino sul loro progetto in corso, ma la perdita di due uomini chiave probabilmente creerebbe una ferita irreversibile tra il consiglio e i tifosi.
Moyes resta al West Ham
David Moyes rimarrà alla guida del West Ham quando si recherà al Fulham questo sabato, nonostante una sconfitta del Newcastle United.
Ha il supporto di Declan Rice, il capitano del club, secondo il Newcastle.
“Non c’è stato alcun suggerimento che Moyes non stia più motivando i suoi giocatori. Dopotutto, questa sconfitta pesante e umiliante è arrivata solo pochi giorni dopo una vittoria cruciale sul Southampton, ma è stato il modo in cui la sua squadra è stata così spesso divisa dal Newcastle che ha faticato a segnare gol dall’inizio dell’anno.
“’Per me, adoro lavorare con il manager’, ha detto la Rice. ‘Anche i giocatori. Com’è come persona, come uomo, è fantastico per noi’”.
premier League
‘Ossessionato dal calcio, eloquente, esperto di tattica’ – Cosa otterrebbe il Chelsea con Nagelsmann?
03/04/2023 ALLE 13:03
premier League
Nagelsmann, Pochettino o Mourinho? I prossimi corridori e corridori del manager del Chelsea
03/04/2023 ORE 10:00
.