• Riguardo a noi
  • DMCA
  • Politica editoriale
  • Politica Sulla Riservatezza
  • Modulo di Contatto
lunedì, Marzo 27, 2023
Sole Guardiano Italy
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Sole Guardiano Italy
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Il Chelsea identifica Alexis Mac Allister come alternativa a Enzo Fernandez, potrebbe dirottare la mossa di Mykhailo Mudryk dell’Arsenal

Dicembre 30, 2022
nel Sport
A A
CondividereTweetCondividerePinCondividereCondividereSpedireE-mail

Svelati i piani ambiziosi del Chelsea

Il Guardian rivela che il Chelsea potrebbe firmare fino a tre giocatori della prima squadra nel mercato dei trasferimenti di gennaio. L’obiettivo principale del Chelsea è il vincitore della Coppa del Mondo del Benfica Enzo Fernandez, ma il club londinese potrebbe rivolgersi al suo connazionale Alexis Mac Allister, se Fernandez dovesse rivelarsi troppo costoso. Il Benfica ha confermato che resisterà per l’enorme clausola rescissoria di 106 milioni di sterline del 21enne. Il rapporto afferma inoltre che il Chelsea è attualmente vicino all’ingaggio del difensore centrale del Monaco Benoit Badiashile e potrebbe dirottare la mossa dell’Arsenal per l’ala di alto livello dello Shakhtar Donetsk Mykhailo Mudryk.

Trasferimenti

Ronaldo completa il passaggio ad Al Nassr

2 ORE FA

Il punto di vista di Paper Round: Il Chelsea non scherza a gennaio. I Blues non si stanno godendo la stagione in corso e sono all’ottavo posto in Premier League dopo 15 partite. È discutibile se Fernandez o Mac Allister sarebbero stati acquisti rivoluzionari per loro a gennaio. Badiashile aiuterà sicuramente ad alleviare un po’ di stress difensivo dato che il veterano difensore centrale Thiago Silva non può giocare tutte le settimane. Ma a parte questo, è chiaro che alla squadra di Graham Potter manca un marcatore. Il Chelsea ha segnato meno gol in campionato rispetto a Erling Haaland in questa stagione. Dimentica il focus sul rafforzamento del centrocampo. Vai e fai in modo che la firma di un attaccante sia la priorità.

Il Chelsea lancia un’offerta “sostanziale” di Fernandez

Il Mail riferisce che il Chelsea ha lanciato una “offerta sostanziale” per il centrocampista del Benfica Enzo Fernandez. Il vincitore della Coppa del Mondo ha una clausola rescissoria da far venire l’acquolina in bocca del valore di 106 milioni di sterline, ma il rapporto rivela che il Chelsea spera di pagare a rate invece che in anticipo. Il Benfica ha insistito sul fatto che venderà solo a gennaio se un acquirente attiva l’enorme clausola rescissoria, ma il Chelsea spera che la loro offerta “sostanziosa” apra il club portoghese alle trattative. A Fernandez è stata offerta una proroga per restare a Lisbona, ma si dice che il 21enne sarebbe aperto a unirsi al Chelsea nella finestra invernale. Anche Liverpool, Manchester United e Newcastle United sono interessate all’argentino, ma non possono permettersi il prezzo richiesto.

Il punto di vista di Paper Round: Il Chelsea dovrà offrire un’offerta molto allettante per cercare di attirare il Benfica nelle trattative. Il club portoghese è stato forte nella sua dichiarazione iniziale, che ha affermato che non sarebbe disposto a muoversi e ad accettare solo offerte che attivano la clausola rescissoria di Fernandez. Ma – si sa – i soldi parlano. Fernandez è appena uscito da una serie di prestazioni davvero impressionante ai Mondiali in Qatar ed è molto probabile che lascerà il Benfica in estate, se non si trasferirà a gennaio. Il Chelsea sta sicuramente cercando di anticipare il gioco – e i suoi rivali – facendo la sua mossa a gennaio. Ne varrà la pena? Il tempo lo dirà. Fernandez ha giocato solo sei mesi di calcio in Europa e il Benfica vedrà un enorme profitto grazie alla vittoria dell’Argentina in Coppa del Mondo.

Marsch guarda alla riunione dei Wober a Leeds

Il Leeds United è alla ricerca di un nuovo difensore centrale nella finestra di mercato invernale e il Telegraph riferisce che Jesse Marsch cercherà di ricongiungersi con il difensore del Red Bull Salisburgo Max Wober. Il 24enne si è unito al club austriaco dal Siviglia nel 2019 e, secondo quanto riferito, è disposto a passare al Leeds a gennaio. Il Red Bull Salisburgo è disposto a negoziare un accordo del valore di 14 milioni di sterline e la versatilità di Wober fa appello anche a Marsch, dato che può giocare anche come terzino sinistro.

Il punto di vista di Paper Round: Il Leeds ha subito 29 gol in sole 15 partite finora in questa stagione in Premier League, quindi non sorprende che Marsch sia desideroso di migliorare le sue opzioni difensive. Wober è un giocatore con cui l’allenatore americano ha già lavorato, quindi sa cosa sta ottenendo. Marsch ovviamente si fida del 24enne. Ovviamente aiuta il fatto che possa giocare in più posizioni e che abbia partecipato alla Champions League in questa stagione, quindi ha dimostrato di poterlo fare ai massimi livelli. 14 milioni di sterline sono un prezzo molto decente per un difensore a livello di Champions League nel mercato di gennaio.

L’era Jimenez è quasi finita ai Wolves

I lupi permetteranno a Raul Jimenez di lasciare il club a gennaio, se firmeranno un altro attaccante per sostituirlo. The Mail rivela che il 31enne ha attirato l’interesse dei club negli Stati Uniti e nella sua nazione d’origine, il Messico. I lupi sono disposti a vendere Jimenez poiché il suo attuale contratto scadrà nel 2024 ed è anche uno dei maggiori guadagni del club. Tuttavia, potrà andarsene solo se il nuovo allenatore Julen Lopetegui riuscirà a ingaggiare un sostituto del recente arrivato Matheus Cunha, arrivato in prestito dall’Atletico Madrid.

Il punto di vista di Paper Round: I lupi hanno lottato per un po ‘con un marcatore coerente. Il problema è iniziato perché dipendevano così tanto da Jimenez e si è visto quando ha subito una terribile collisione con David Luiz nel novembre 2020, che gli ha visto fratturarsi il cranio. Per fortuna, Jimenez è tornato in azione, ma non è riuscito a riscoprire i suoi precedenti livelli di forma. I lupi vorranno trasferirlo a causa del suo enorme stipendio e del fatto che la sua vendita potrebbe aiutare a raccogliere un po’ di soldi nella finestra di gennaio.

Trasferimenti

Il Chelsea soppesa Fernandez o Mac Allister in picchiata, potrebbe dirottare il trasferimento di Mudryk – rapporti

3 ORE FA

Trasferimenti

Al-Nassr desidera riunire Ronaldo e Ramos in un doppio colpo: Paper Round

UN GIORNO FA

.

CondividereTweetCondividerePinCondividereCondividereSpedireSpedire

Imparentato Post

Sport

24 Ore di Le Mans: Jenson Button non vede l’ora di salire su un’auto NASCAR insieme a leggende delle corse: “Che divertimento!”

Marzo 27, 2023
Sport

Julian Nagelsmann, Mauricio Pochettino e altri allenatori legati al posto vacante del Tottenham – Paper Round

Marzo 27, 2023
Sport

Carlos Alcaraz appiattisce Dusan Lajovic per organizzare lo scontro degli ottavi di finale con Tommy Paul al Miami Open

Marzo 27, 2023
Sport

Prossimo allenatore del Tottenham Hotspur: Mauricio Pochettino al ritorno? Julian Nagelsmann o Luis Enrique?

Marzo 27, 2023
Sport

Antonio Conte lascia di comune accordo il Tottenham, Cristian Stellini alla guida della squadra per il resto della stagione

Marzo 26, 2023
Sport

Jude Bellingham dice che ‘aspetterà il suo turno’ per il posto di capitano dell’Inghilterra dopo la bella prestazione contro l’Ucraina

Marzo 26, 2023
Sport

Christophe Laporte vince Gent-Wevelgem dopo una notevole dimostrazione di dominio di Jumbo-Visma, secondo Wout van Aert

Marzo 26, 2023
Sport

Gara in diretta – 26 marzo 2023 – Eurosport

Marzo 26, 2023
Post successivo

Jurgen Klopp "eccitato" per l'arrivo di Cody Gakpo al Liverpool, difende Darwin Nunez nonostante gli errori contro il Leicester

Sole Guardiano Italy

Sole Guardiano Italy è un sito dedicato alla copertura delle ultime notizie, recensioni e How-to. Siamo un editore approvato da Google News e abbiamo alcune fonti che continuano a eseguire la scansione del nostro sito web.

Consigliato

Guerra Ucraina, Zelensky chiede a leader Ue un summit su piano di pace

24 Ore di Le Mans: Jenson Button non vede l’ora di salire su un’auto NASCAR insieme a leggende delle corse: “Che divertimento!”

Poco sexy ma musicalmente eccellente: come va il nuovo Walkman (senza cuffie) di Sony

Ultime Notizie

Guerra, Mig slovacchi a Kiev. Cremlino: ‘Passo distruttivo’

Julian Nagelsmann, Mauricio Pochettino e altri allenatori legati al posto vacante del Tottenham – Paper Round

Se il chatbot sale in cattedra

  • Riguardo a noi
  • DMCA
  • Politica editoriale
  • Politica Sulla Riservatezza
  • Modulo di Contatto

Copyright ©️ All rights reserved | Sole Guardiano

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport

Copyright ©️ All rights reserved | Sole Guardiano