Barca ancora in contatto con Messi
Il giornale riporta: “Ci sono state sempre più segnalazioni la scorsa settimana riguardo a un potenziale ritorno di Lionel Messi al Barcellona, e il vicepresidente Rafa Yuste ha ammesso che le due parti si stanno tenendo in contatto.
Bundesliga
L’allenatore del Bayern Monaco Tuchel riflette sullo shock per il licenziamento del Chelsea: “Fa ancora male”
9 ORE FA
Ha parlato della sua delusione per il fatto che Messi sia dovuto partire nel 2021, ma spera che l’argentino possa finire la sua carriera al Camp Nou.
“‘Mi piacerebbe che tornasse per quello che potrebbe rappresentare, non solo a livello sportivo.
“‘Questi tipi di belle storie meritano un lieto fine.
“‘Siamo in contatto con loro.
“‘Quando sei innamorato e rompi con qualcuno, vuoi sempre rimanere innamorato. Anche se perdi i contatti.'”
Il Newcastle potrebbe tornare per McTominay
Il Daily Mail ritiene che il Newcastle United potrebbe tornare per Scott McTominay quest’estate, con il 26enne che cade nell’ordine gerarchico del Manchester United dopo l’arrivo di Christian Eriksen, Casemiro e Marcel Sabitzer.
Ci sono però buone ragioni per pensare che lo United preferirebbe mantenere la nazionale scozzese, anche se sta lottando per il tempo in campo sotto Erik ten Hag.
“Il 26enne ha giocato con la Scozia durante la sosta per le nazionali, segnando quattro gol nelle qualificazioni a Euro 2024 vinte contro Spagna e Cipro.
“Domani sarà nella squadra di Erik ten Hag per affrontare il Newcastle al St James’ Park dopo aver attirato un vivo interesse da parte degli avversari nella finestra di gennaio.
Lo United allora ha respinto gli approcci del Newcastle, ma la situazione di McTominay dovrebbe essere rivalutata in estate.
“Le fonti dell’Old Trafford insistono sul fatto che ha un ruolo importante da giocare per il resto della stagione e non verrà espulso. C’è molto orgoglio per i suoi progressi, così come un certo grado di sensibilità riguardo alla prospettiva di vendere un giocatore nostrano che è stato associato al club dall’età di cinque anni.
Tuchel spera nell’allenatore del Chelsea
L’allenatore del New Bayern Monaco Thomas Tuchel rimane entusiasta di portare il suo ex collega del Chelsea Anthony Barry.
La coppia ha lavorato insieme allo Stamford Bridge e Barry è rimasto al club sotto il nuovo allenatore Graham Potter, ma sono in corso trattative per la sua nomina.
“Tuchel è “ottimista” verrà fatto un accordo ma il Chelsea non vuole Barry al Bayern se i due club si incontreranno in semifinale di Champions League.
“Il manager dello Stamford Bridge Graham Potter ha confermato che Barry non è al lavoro mentre i colloqui continuano.
“E Tuchel non vede l’ora di ottenere presto l’inglese, con la coppia che ha guidato il Chelsea alla gloria della Champions League nel 2021.
“Il tedesco ha detto: ‘È una questione tra i club. È ancora il mio più assoluto desiderio che venga.
“’I club devono trovare un accordo. Ma sono ottimista.'”
Klopp pianifica le spese estive
Nonostante la prospettiva di una potenziale vendita da parte dell’FSG, l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ritiene che il club spenderà molto in estate dopo aver faticato in questa stagione nella corsa al titolo.
The Mirror riporta che Klopp non è turbato dall’idea che saranno necessari investimenti, rispetto ai precedenti commenti in cui ha riconosciuto i limiti finanziari del club.
“E il boss dei Reds non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto se il suo club sarebbe disposto a spendere più di 100 milioni di sterline per un giocatore, poiché ha prontamente rifiutato di escludere una spesa così sontuosa.
“In passato, Klopp ha ripetutamente suggerito che il Liverpool non entrerebbe nella corsa agli armamenti spendendo così tanto per una singola stella, ma in risposta alla domanda – con Jude Bellingham valutato al di sopra di quella cifra – ha risposto: ‘Il club spenderà in l’estate, sicuramente – per chi, quanti, quel genere di cose, non c’è niente da dire (al momento).’”
Trasferimenti
‘Leo sa che questa è casa sua’ – Xavi apre le porte alle possibilità che Messi torni al Barcellona
15 ORE FA
Trasferimenti
Tottenham pronto a nominare Kompany come sostituto di Conte – Paper Round
IERI ALLE 05:09
.