Il Barca ha dato speranza sull’affare Silva
Il Barcellona ha ricevuto incoraggiamento per le sue speranze di ingaggiare Bernardo Silva dal Manchester City. I catalani sono ammiratori di lunga data del regista portoghese e con Frenkie de Jong ancora alle spalle di Manchester United e Chelsea, potrebbero fare una mossa per il centrocampista 27enne. Il suo agente Jorge Mendes ha dato la sua benedizione, secondo The Mirror.
Trasferimenti
Arteta pronto per più trasferimenti ma ‘i giocatori avranno bisogno di andarsene’
11 ORE FA
Il punto di vista di Paper Round: Pep Guardiola ha spiegato che non vuole giocatori che non sono contenti di restare, e con le numerose voci che seguono Silva, potrebbe essere che il giocatore ne abbia abbastanza della vita in Inghilterra. Per quanto riguarda De Jong, non sembra più vicino all’uscita, quindi forse è discutibile. Ha bisogno di chiarimenti sul suo futuro nella prossima settimana per andare avanti con la sua carriera.
Il Corinthians vuole Ronaldo
L’attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo sta ancora cercando una via d’uscita dal club, ma sembra impossibile per lui giocare in Champions League in questa stagione a meno che non ci sia un cambiamento drammatico, riferisce Marca. Un’altra opzione è il trasferimento in Brasile, come ha detto il presidente del Corinthians Duilio Monteiro Alves: “Nel calcio tutto è possibile e ho l’obbligo di fare del mio meglio per il Corinthians. È possibile? Non lo so. Non abbiamo ancora provato, non abbiamo approfondito, ma lo stiamo tenendo d’occhio. Immagina se all’improvviso volesse giocare in Brasile”.
Il punto di vista di Paper Round: Sembra che il problema più grande di Ronaldo allo United non sia il grave taglio di stipendio dopo aver saltato la Champions League, ma il fatto che possa aggiungere al suo bottino europeo. Mentre il Corinthians può probabilmente offrirgli una possibilità migliore per vincere titoli, ovviamente non c’è modo che possano risolvere il suo desiderio di continuare a riempire le sue statistiche di Champions League.
Gli speroni inseguono Udogie
Il Telegraph porta un aggiornamento sull’intensa estate di mercato del Tottenham Hotspur, con la notizia che sono in trattative per Destiny Udogie, 19 anni, dell’Udinese. Il terzino sinistro ha impressionato in Serie A e potrebbe essere necessaria una commissione di trasferimento di £ 21 milioni per portare a termine l’affare, ed è probabile che il giocatore rimanga anche con l’Udinese in prestito stagionale.
Il punto di vista di Paper Round: Il Tottenham ha faticato a replicare l’incredibile forma del suo terzino sotto Mauricio Pochettino, quindi ha senso che Antonio Conte stia lavorando su un altro giocatore che possa giocare sulle fasce. A soli 19 anni, Udogie ha presumibilmente la resistenza e l’atletismo richiesti da Conte, che ha spesso utilizzato i terzini, che è un ruolo fisicamente impegnativo.
Batshuayi legato con un altro prestito
Michy Batshuayi è stato collegato con un altro prestito, questa volta con i lupi disposti a pagare una parte del suo stipendio. Il 28enne attaccante belga ha avuto periodi con Borussia Dortmund, Valencia, Crystal Palace e, più recentemente, Besiktas, ma ora potrebbe avere la possibilità di rimanere in Premier League prima della fine del suo contratto con il Chelsea la prossima stagione, afferma The Sun .
Il punto di vista di Paper Round: Batshuayi ha un record di gol abbastanza decente e ne ha segnati 14 nella sua ultima stagione in Turchia. Per i Wolves, che non sono del tutto sicuri dell’idoneità di Raul Jimenez per la stagione, ha senso aggiungere l’attaccante del Chelsea come opzione a prezzo ridotto. Batshuayi può mettersi in vetrina per quello che spera sia un grande trasferimento di Bosman la prossima estate.
Trasferimenti
Telles lascia il Man Utd per unirsi al Siviglia con un prestito stagionale
14 ORE FA
Trasferimenti
Il Chelsea conferma la firma di Chukwuemeka con un contratto di sei anni
20 ORE FA