Messi deve scegliere tra Barca e Al Hilal
Il quotidiano spagnolo Marca riferisce che Lionel Messi potrebbe guadagnare 400 milioni di euro all’anno se si unisse ad Al Hilal.
Il Barcellona, tuttavia, faticherebbe a mettere insieme un pacchetto rivale.
Lega 1
Messi titolare per il PSG contro l’Ajaccio per porre fine all’esilio
20 ORE FA
“Al momento ci sono due principali pretendenti al capitano dell’Argentina. Il club dell’Arabia Saudita Al Hilal e la sua ex casa Barcellona si sfideranno per assicurarsi la sua firma dopo la fine della stagione.
“In Arabia Saudita credono che Messi firmerà per Al Hilal. Si vocifera che il club gli proporrà un affare che lo vedrebbe guadagnare 400 milioni di euro all’anno.
“Questa offerta sarà sicuramente migliore di quella del Barcellona o di qualsiasi altra potenziale offerta da un club europeo”.
Chelsea, Man Utd e Tottenham guardano a Martinez
Il vincitore della Coppa del Mondo Emiliano Martinez si è fatto un nome sulla scena mondiale lo scorso anno, e il Mirror crede che ora possa segnare mentre ha la possibilità di passare a una squadra più grande.
Il giornale ritiene che il Chelsea stia guidando l’interesse.
“I giganti in difficoltà stanno dando la caccia a un nuovo portiere con Kepa da 70 milioni di sterline e Edouard Mendy, vincitore della Champions League, entrambi sotto esame.
“Si ritiene che Martinez stia considerando il suo futuro al Villa nonostante una bella stagione sotto Unai Emery.
“Con Tottenham e Manchester United anche sul mercato per nuovi portieri quest’estate, Martinez è destinato a trovarsi molto richiesto”.
Pickford per guidare l’uscita all’Everton
Il nazionale inglese Jordan Pickford sarebbe solo un giocatore di alto profilo a lasciare l’Everton se il club dovesse retrocedere alla fine della stagione.
Altri compagni di squadra potrebbero essere lasciati andare per raccogliere un’enorme quantità di denaro per far fronte alle restrizioni finanziarie.
“Jordan Pickford, Dominic Calvert-Lewin, Dwight McNeil, Alex Iwobi e Amadou Onana verrebbero fustigati se dovessero cadere.
“E il centrocampista Abdoulaye Doucoure ha avvertito che probabilmente lascerà anche se il club attiverà un’opzione di un anno in più sul suo contratto.
“L’Everton ha perso 430 milioni di sterline in cinque anni e ora è indagato per una presunta violazione delle regole finanziarie di Prem”.
Il Tottenham rinuncia a Nagelsmann
Il Telegraph ritiene improbabile che l’ex allenatore del Bayern Monaco Julian Nagelsmann diventi il prossimo allenatore a lungo termine del club.
“Nagelsmann è stato collegato al lavoro degli Spurs sin da quando è stato esonerato dal Bayern Monaco, ma il club ha insistito sul fatto che attualmente non è preso in considerazione per il posto.
“Resta da vedere se la situazione cambierà o meno, con fonti che sottolineano che il Tottenham ha un grande rispetto per Nagelsmann, ma il club dovrebbe guardare altrove alla ricerca del successore permanente di Antonio Conte.
“Sono stati presi contatti con l’ex allenatore del Barcellona Luis Enrique, mentre si ritiene che Arne Slot del Feyenoord, Xabi Alonso del Bayer Leverkusen, Ange Postecoglou del Celtic e Ruben Amorim dello Sporting siano tutti presi in considerazione dal presidente del Tottenham Daniel Levy”.
Trasferimenti
Il padre di Messi nega che la mossa dell’Arabia Saudita sia “affare fatto”, dice “niente di concordato”
09/05/2023 ALLE 10:27
Trasferimenti
L’Arsenal ha in programma un’enorme offerta di contratto per assicurarsi la firma di Rice – Paper Round
07/05/2023 ALLE 05:35
.