Grande sgombero del Man Utd
Il Manchester United ha in programma di vendere fino a 13 giocatori quest’estate per finanziare la loro ricostruzione, riporta il Mail. Harry Maguire, Anthony Elanga e Anthony Martial sono tra i nomi elencati, insieme a Eric Bailly, Donny van de Beek e Aaron Wan-Bissaka, con la revisione che sarà supervisionata da Matt Hargreaves, ex Adidas, che è diventato il nuovo capo del club negoziatore di trasferimento a marzo. I piani potrebbero anche vedere l’arrivo di cinque giocatori all’Old Trafford.
Trasferimenti
Il Man Utd prende di mira il duo del Brighton nel tentativo di rafforzare il centrocampo – Paper Round
IERI ALLE 23:08
La loro priorità rimane comunque un attaccante, poi centrocampista, difensore centrale, terzino destro e possibilmente un portiere se i fondi lo permetteranno.
**
Ferguson ricercato dal Man Utd
Manchester United e Tottenham sono tra i club interessati all’attaccante del Brighton Evan Ferguson, ma i Seagulls sperano di trattenere il promettente adolescente, secondo il Mail. Il Brighton vuole vincolare l’attaccante della Repubblica d’Irlanda a un nuovo contratto, ma l’interesse dello United potrebbe influenzare il 18enne che si dice abbia sostenuto i Red Devils e idolatrato Wayne Rooney.
“Anche Newcastle e Chelsea hanno interesse per Ferguson, ma il Brighton si aspetta che cresca con loro”.
**
Ince sull’orlo di Reading
Paul Ince è sul punto di essere esonerato dal Reading dopo che il club è caduto nella zona retrocessione del campionato, riporta il Telegraph. Una serie di otto partite senza vittorie ha messo in pericolo il Reading e, di conseguenza, l’ex centrocampista di Inghilterra, Manchester United e Liverpool potrebbe perdere il lavoro.
“Si è capito che il futuro di Ince è stato discusso sabato dal consiglio di lettura dopo il pareggio di venerdì contro il Birmingham e la pazienza sta finendo. La sconfitta al Preston, promettente agli spareggi, lascia il Reading a un punto dalla salvezza con cinque partite rimanenti nella stagione.
**
Nelson a Brighton?
Reiss Nelson potrebbe essere oggetto di interesse da parte del Brighton mentre l’ala dell’Arsenal soppesa le sue opzioni quest’estate, riporta il Mail. Nelson è alla periferia dell’Arsenal, ma nonostante abbia contribuito alla carica per il titolo, è probabile che più tempo di gioco altrove.
“Nelson ha segnato tre gol nelle sue quattro presenze in Premier League in questa stagione e non vede l’ora di riprendere dopo due periodi di prestito”.
Trasferimenti
Il Manchester United potrebbe tornare per il trasferimento di Amrabat quest’estate – Paper Round
IERI ALLE 05:14
premier League
‘Più spietato’ – Ten Hag chiede di più nonostante la vittoria del Man Utd
08/04/2023 ALLE 14:37
.