Stuart Bingham ha trovato una forma vintage alla Championship League mentre ha colpito otto secoli sulla strada per vincere il Gruppo 2 a Leicester.
Il campione del mondo 2015 ha perso la sua partita di apertura 3-0 contro il finalista del Turkish Masters Matthew Selt giovedì mattina, ma ha recuperato alla grande con vittorie per 3-1 rispettivamente su Jordan Brown e Barry Hawkins, sufficienti per assicurarsi un piazzamento tra i primi quattro nella sezione delle sette partite. dell’evento ad invito.
Una vittoria per 3-2 su Selt in semifinale ha visto Bingham compilare una serie di 140 prima di aggiungere un’altra serie di 139 nella finale contro Robert Milkins, che ha iniziato con un break di 95 prima di vedere il suo avversario assumere il controllo con stile.
Biliardo
‘Il miracolo del Natale’ – Guarda Brown mentre si gode un sorprendente colpo di fortuna alla Championship League
UN GIORNO FA
“Non sono venuto qui con molta fiducia. Non è andata bene stamattina dopo aver perso contro Matthew Selt 3-0″, ha detto Bingham, che tornerà in azione in diretta su Eurosport quando incontrerà Kyren Wilson al Masters il mese prossimo mentre punta a ripetere la vittoria del 2020 all’Alexandra Palace.
“Pensavo che qualcosa dovesse cambiare e qualcosa dovesse fare clic. Da lì, ho iniziato a fare secolo dopo secolo. Sono felicissimo di aver vinto il girone.
“Questo è un grande torneo in sé. Mi darà molta fiducia. Non sono stato al meglio negli ultimi due mesi. Venire qui e produrre quello che ho negli ultimi giorni mi tira su per il resto della stagione.
Bingham si unisce al vincitore del Gruppo 1 Jack Lisowski per raggiungere il gruppo dei vincitori all’inizio di marzo.
Il vincitore della Championship League si qualifica per il Champion of Champions l’anno prossimo.
– – –
Campionato Mondiale
‘Tutto sul tempismo’ – O’Sullivan per ‘aspettare e vedere’ sull’ottavo titolo mondiale
IERI ALLE 20:19
Biliardo
I dieci migliori tiri di Ronnie O’Sullivan nel 2022
IERI ALLE 17:23
.