Jon Daly ha rivelato di aver implorato il CEO di LIV Golf Greg Norman per un posto nel suo elenco.
LIV ha interrotto lo sport, con l’organizzazione sostenuta dall’Arabia Saudita che ha attirato una miriade di nomi di stelle con contratti enormi e ingenti borse per eventi.
Artisti del calibro di Phil Mickelson, Dustin Johnson, Brooks Koepka e Bryson DeChambeau sono passati dal PGA Tour al LIV, e l’ex campione dell’Open Daly – una delle figure più riconoscibili del golf – ha rivelato di aver chiesto un pezzo dell’azione.
Golf
“So che verrà risolto” – DeChambeau rivendica il divieto PGA per i golfisti LIV
UN GIORNO FA
“Ho implorato Greg Norman di farmi partecipare al tour LIV”, ha detto Daly a Piers Morgan Uncensored. “Greg dice che non fa più niente e io sono troppo vecchio”.
Daly ha ammesso che la sua offerta per entrare a far parte della LIV era motivata dal denaro.
Il 56enne ha detto: “Gioco da due a tre pro-am ogni settimana nel Champions Tour e non giochiamo per molti soldi, quindi mi sento quasi come: ‘Va bene, non sto ottenendo molto a parte questo. Cosa stiamo facendo?’
“Senti, preferisco giocare con i dilettanti piuttosto che con i professionisti a volte, ma dobbiamo essere ricompensati per questo. Il tour LIV sta dando ai giocatori questo.
“Suonano in pro-am, è una grande festa, suonano per un sacco di soldi, che questi ragazzi che sono in quel tour meritano quei soldi. E penso che ci siano molti altri ragazzi che meritano quei soldi. Soprattutto questo vecchio».
“Il principe dell’Arabia Saudita è un ragazzo eccezionale e ha dato così tanti soldi ai golfisti che se lo meritano”, ha detto Daly. “Beh, ce ne sono alcuni che non meritano perché dovrei essere in quel tour.
“Vorrei solo che ogni tour andasse d’accordo dove può funzionare.”
Golf
Suggerimenti per le scommesse aperte femminili mentre Korda, Hall e Henderson si contendono la gloria a Muirfield
IERI ALLE 09:23
Golf
“L’opzione nucleare” – Love III allude al boicottaggio se i giocatori LIV sono ammessi al PGA Tour
IERI ALLE 07:14