Maguire pronto a lasciare lo United
Il Daily Mail riporta che Harry Maguire è pronto a lasciare il Manchester United per mantenere la sua squadra nella squadra inglese.
Europa League
Scholes difende la convocazione di Maguire England nonostante la mancanza di minuti per il Man Utd
16/03/2023 ORE 20:50
“Il difensore dell’Inghilterra vuole restare e lottare per il suo posto nonostante sia caduto nell’ordine gerarchico all’Old Trafford in questa stagione.
“Ma Maguire è preoccupato che la mancanza di tempo per giocare il prossimo anno possa ostacolare le sue possibilità di iniziare per la squadra di Gareth Southgate al Campionato Europeo.
“Maguire ha attirato l’interesse di West Ham, Inter e Roma durante la finestra di mercato di gennaio e avrà offerte durante la chiusura della stagione, anche se potrebbe dover accettare una riduzione del suo stipendio di 190.000 sterline a settimana.
“Lo United non ha un disperato bisogno di vendere Maguire, ma è vicino ai limiti di spesa della Premier League e con due anni rimasti sul suo contratto sarebbe opportuno che il club incassasse questa estate”.
L’Arsenal considera Kant in picchiata
L’Arsenal ha ingaggiato Willian, David Luiz e Jorginho negli ultimi anni dal Chelsea, e The Mirror suggerisce che potrebbe esserci un altro giocatore in linea per una mossa.
“I Blues hanno visto arrivare una miriade di volti nuovi da quando Todd Boehly ha preso il controllo del club, spendendo ingenti somme per i giocatori. Enzo Fernandes è diventato il record di acquisto britannico quando è arrivato a gennaio, aggiungendosi a un centrocampo già accatastato.
“Ciò ha altri club in allerta rossa e, secondo quanto riferito, i londinesi del nord stanno cercando di avventarsi sull’incertezza che circonda il futuro di Kante firmando il francese. Il suo contratto scade nel 2023 e, nonostante le segnalazioni di colloqui tra il giocatore e la società, non è ancora stato firmato nulla”.
Milner pronto per la mossa del Brighton
James Milner potrebbe unirsi ad Adam Lallana a parametro zero al Brighton dopo aver lasciato il Liverpool quest’estate.
The Sun suggerisce che il 37enne giocatore di utilità potrebbe essere un obiettivo per il club della costa meridionale.
“Ora si pensa che probabilmente si unirà al collega ex stella del Liverpool Adam Lallana, 34 anni, all’Amex Stadium.
“Brighton deve aspettare fino alla scadenza del suo contratto attuale prima di fare qualsiasi approccio.
“Ma si dice che i Seagulls abbiano discusso della firma “internamente” e lo considerino una recluta ideale per lo stile di passaggio dell’allenatore Roberto De Zerbi”.
Everton, panico per i costi di retrocessione
L’Everton è sempre più preoccupato che molti dei suoi giocatori della prima squadra non abbiano contratti che riducano automaticamente gli stipendi in caso di retrocessione.
Sebbene alcuni degli acquisti più recenti abbiano la protezione integrata, le aggiunte meno recenti non saranno interessate.
“Ma molti dei giocatori che erano già al club non avevano riduzioni significative della retrocessione scritte nei loro lucrosi contratti, mentre il portiere Jordan Pickford ha firmato un nuovo contratto, del valore di oltre £ 150.000 a settimana, a febbraio.
“L’Everton ha venduto Richarlison, uno dei grandi guadagni, al Tottenham Hotspur in estate, ma altri giocatori molto pagati come Yerry Mina e Dominic Calvert-Lewin sono ancora al club, mentre Andre Gomes, che è in prestito al Lille, ha un contratto che durerà fino alla prossima estate.
“Il club non ha ingaggiato un solo nuovo giocatore a gennaio per rafforzare la propria battaglia contro la retrocessione e a marzo ha annunciato perdite finanziarie per il quinto anno consecutivo, per un totale di oltre 430 milioni di sterline”.
premier League
Maguire di Man Utd ha detto di trovare un “nuovo club adesso” da Ferdinand dopo l’ultima omissione
31/12/2022 ORE 14:16
Coppa del Mondo
‘Un ottovolante di emozioni’ – Le stelle inglesi reagiscono all’uscita dalla Coppa del Mondo
11/12/2022 ALLE 11:45
.