Perché l’affare Kane potrebbe essere un “incubo” per Man Utd
Harry Kane che scambia il Tottenham con il Manchester United quest’estate è tutt’altro che una certezza, nonostante Erik ten Hag sia alla ricerca di un marcatore provato per aumentare le sue opzioni in attacco, riferisce ESPN. Kane è in scadenza nel 2024, ma il presidente degli Spurs Daniel Levy è noto per essere un feroce negoziatore e non lascerà che il capitano dell’Inghilterra vada a buon mercato. Kane è stato oggetto di interesse da parte del Manchester City nel 2021, ma gli Spurs hanno mantenuto il capitano dell’Inghilterra prima che il City rivolgesse le loro attenzioni alla firma di Erling Haaland l’anno scorso.
premier League
Il Tottenham consolida il quarto posto mentre Kane segna due volte nella vittoria contro Forest
11/03/2023 ALLE 14:46
“’Lo United non può permettersi di iniziare la stagione senza un nuovo attaccante’, ha detto la fonte. palo, quindi potrebbero anche non essere coinvolti.’”
**
Silva un obiettivo degli Spurs
L’allenatore del Fulham Marco Silva è emerso come un contendente per sostituire Antonio Conte se l’italiano lascia il Tottenham, riporta The Sun. Gli Spurs sono fuori dalla Champions League ma stanno ancora lottando per il quarto posto in Premier League, anche se il futuro dell’allenatore Conte rimane poco chiaro con il suo contratto in scadenza quest’estate – con la prospettiva che Conte rimanga per il resto della stagione tutt’altro che certa. Di conseguenza, si dice che gli Spurs siano rimasti colpiti dal lavoro di Silva al Fulham.
“Tuttavia, non è noto se lo skipper Harry Kane vedrebbe la nomina di Silva come una prova che il club può vincere trofei nel prossimo futuro, costringendolo potenzialmente a considerare le sue opzioni nella finestra del mercato estivo”.
**
Zaha in Arabia Saudita?
Al-Ittihad sta tentando di attirare Wilfried Zaha in Arabia Saudita con un’offerta di contratto di 9 milioni di sterline a stagione al netto delle tasse, riporta il Daily Mail. Si dice che Zaha stia considerando il suo futuro con il suo contratto con il Crystal Palace in scadenza questa estate, anche se gli Eagles sperano di convincerlo a rimanere con la loro offerta più redditizia di sempre.
“La scorsa settimana è emerso che anche Al-Nassr – che ha recentemente ingaggiato Cristiano Ronaldo – era interessato a portare Zaha su un acquisto di Bosman quest’estate”.
**
L’orologio dell’Arsenal al Fulham
Il Daily Mail ha spiegato il ragionamento alla base dei giocatori e dello staff dell’Arsenal in posa con un enorme orologio dopo la vittoria sul Fulham. L’Arsenal ha mantenuto i cinque punti di vantaggio sul Manchester City durante il fine settimana e i leader della Premier League hanno escogitato modi innovativi per sollevare il morale in trasferta.
“Oltre alla replica dell’orologio, sulle pareti dello spogliatoio del Craven Cottage sono stati collocati anche adesivi murali dello stemma dell’Arsenal e un poster con la foto ufficiale della squadra per conferirgli un aspetto più familiare”.
Trasferimenti
Il Manchester United punta a un accordo con Kane a prezzo ridotto – Paper Round
07/03/2023 ALLE 06:24
Trasferimenti
L’Inter Miami prende di mira Messi, Di Maria e Busquets – Giro di carta
26/02/2023 ALLE 06:26
.