Uno storditore di Michael Keane ha visto l’Everton salvare un punto alla morte dopo che il rigore di Harry Kane era sembrato probabile per dare agli Spurs la vittoria in un incontro irascibile a Goodison Park.
L’Everton è stata la squadra migliore in un intenso primo tempo, ma la mancanza di un centravanti significava che non avevano un punto di riferimento in attacco così difficile da creare.
Gli Spurs, d’altra parte, hanno lottato per il controllo ma hanno creato le migliori occasioni, Kane ha avuto un tiro calciato dalla linea da Keane prima di lanciare un colpo di testa a lato dopo un buon lavoro di Ivan Perisic.
Trasferimenti
Tottenham pronto a nominare Kompany come sostituto di Conte – Paper Round
31/03/2023 ORE 05:09
Dopo l’intervallo, l’Everton stava ancora spingendo il ritmo, ma poi al 58 ‘Kane ha spinto Demarai Gray – è stato ammonito – ne è seguita una colluttazione e poi Doucoure ha messo la mano in faccia a Kane.
Poi è arrivato il cartellino rosso e 10 minuti dopo, Kane ha aggravato la ferita battendo a casa un rigore dopo che Keane aveva inavvertitamente calciato Cristian Romero.
L’Everton ha sbuffato e sbuffato da allora in poi mentre gli Spurs si sono seduti, e hanno ottenuto la loro ricompensa dal nulla mentre Keane ha rubato una bellezza da lontano, questo dopo che Lucas Moura aveva visto i suoi ordini di marcia per gli Spurs.
PUNTO DI DISCORSO
Essendo la squadra migliore, dovrebbero iniziare le partite velocemente e cercare di dominare. Ma ancora una volta, hanno permesso agli avversari di andare avanti, poi dopo essere passati in vantaggio in circostanze fortuite – il rigore è stato più bizzarro che forzato – si sono seduti contro 10 uomini.
Anche se poteva sembrare una scommessa giusta che l’Everton non avrebbe segnato, quella decisione ha limitato il vantaggio di un giocatore in più, ha permesso al pubblico di andare avanti e alla fine ha significato che Keane ha avuto il tempo che ha avuto per segnare quello che potrebbe rivelarsi un pareggio costoso. . Niente sugli Spurs suggerisce che faranno abbastanza per entrare nei primi quattro.
UOMO PARTITA
Michael Keane (Everton) Ha subito un rigore, ha indossato un cartellino rosso… poi ha segnato un ridicolo pareggio all’ultimo minuto.
premier League
‘Mi sento responsabile’ – Il figlio ammette onestamente dopo l’addio di Conte
28/03/2023 ORE 18:27
premier League
Il Tottenham subisce un nuovo colpo poiché un intervento chirurgico potrebbe escludere Emerson per la stagione
27/03/2023 ORE 16:26
.