Il boss del Manchester United Erik ten Hag ha salutato una vittoria “vitale” sul Wolverhampton dopo una serie di scarsi risultati.
Lo United ha ottenuto una vittoria nelle ultime quattro partite e sembrava aver messo in pericolo un piazzamento tra i primi quattro mentre i rivali del Liverpool hanno spinto verso l’alto il campionato allo stesso tempo.
Gli uomini di Ten Hag ora hanno un vantaggio di quattro punti sul Liverpool, che si trova al quinto posto, e sono a pari punti con il Newcastle al terzo con tre partite di campionato rimanenti.
La FA Cup degli Emirati
Ten Hag dice che è “inaccettabile” che i giocatori non diano il massimo
23/04/2023 ORE 09:25
La vittoria è stata una spinta morale, come ha spiegato il tecnico olandese.
Ha detto a Sky Sports: “Vitale. Abbiamo dovuto riprenderci dopo grandi sconfitte. Non avevamo energia e abbiamo giocato lentamente [in those games]. Oggi dovevamo vincere e ci siamo riusciti.
“Siamo molto bravi a rendere il portiere avversario il migliore in campo. Dobbiamo essere più lucidi. Dobbiamo lavorare su una migliore trasformazione”.
Passando al giovane Garnacho, che ha recentemente firmato un nuovo contratto a lungo termine per restare all’Old Trafford, ha detto: “È stato infortunato per un paio di settimane. Ha lavorato sodo. Impatto diretto. Abbiamo visto molte volte in questa stagione il suo impatto da la panca.
“Ogni partita è difficile. Devi essere pronto per ogni partita”.
Sabato pomeriggio il Manchester United si recherà a Bournemouth.
Europa League
Ten Hag: lo United ha dovuto “uccidere la partita” contro il Siviglia, l’infortunio di Martinez “non sembra eccezionale”
13/04/2023 ORE 22:25
Europa League
Ten Hag: Martial è “enorme per noi”, Hargreaves afferma che Rashford ha “portato” Man Utd
13/04/2023 ORE 18:55
.