Casemiro ha portato i padroni di casa in vantaggio nel primo tempo prima che Luke Shaw e Marcus Rashford si aggiungessero al vantaggio dopo la ripresa, mentre lo United rafforzava la sua posizione tra i primi quattro. Ora sono cinque punti di vantaggio sul Tottenham, quinto in classifica.
“Sono contento del risultato”, ha detto Ten Hag, per BBC Sport.
Trasferimenti
Le visite mediche di Ronaldo ai giganti dell’Arabia Saudita Al-Nassr sono state “prenotate” – Paper Round
27/12/2022 ORE 00:20
“Oggi non è stata la nostra partita migliore. Dobbiamo essere onesti, non abbiamo giocato in modo così intelligente come squadra.
“Abbiamo fatto grandi gol, ma a volte siamo stati abbastanza fortunati e alcune grandi parate di David [de Gea]. Avremmo potuto essere più intelligenti come squadra”.
Phillip Billing e Jaidon Anthony sono andati entrambi vicini ai Cherries, poiché si sono rifiutati di andare via, costringendo entrambi De Gea a parate rapide per preservare il buffer di due gol dello United.
“C’erano grandi spazi sul 2-0, a volte dobbiamo tenere la palla e riconoscere quando andare in porta”, ha continuato Ten Hag.
“Questo è il passo successivo. È sempre bello vincere 3-0. È stata una grande prestazione per il pubblico, con occasioni da gol per entrambi i gol. Vincere 3-0 fa sempre bene”.
Il Manchester United ora rivolge la sua attenzione alla partita casalinga contro l’Everton in FA Cup venerdì.
“Dobbiamo passare da una partita all’altra”, ha aggiunto il boss dello United.
“La prossima partita è di coppa, ma vogliamo vincere tutte le partite. Questo deve essere l’approccio. Non vogliamo cercare oltre, concentrati su quello, sarà una partita dura.
“Abbiamo bisogno di ogni energia nella preparazione e quando inizieremo venerdì sera”.
premier League
Ten Hag è entusiasta del vincitore del Man Utd Garnacho: “Mostra la mentalità di cui hai bisogno”
13/11/2022 ORE 19:54
Trasferimenti
L’Arsenal fa un’offerta da 52 milioni di sterline per l’attaccante dello Shakhtar Mudryk – Paper Round
12/11/2022 ALLE 23:06
.