Lisandro Martinez sta ancora festeggiando la vittoria della Coppa del Mondo dell’Argentina, ma deve accettare il ritorno della Premier League, ha detto l’allenatore del Manchester United Erik ten Hag.
Martinez ha giocato cinque volte mentre gli uomini di Lionel Scaloni hanno aggiunto la Coppa del Mondo alle vittorie di Copa America e Finalissima. Da allora il giocatore del Manchester United ha festeggiato la terza vittoria della sua nazione in Coppa del Mondo.
Trasferimenti
Il Barca si rifiuta di rinunciare al ritorno di Messi nonostante le voci sull’estensione del PSG – Paper Round
21/12/2022 ORE 22:53
Lo United riprende la sua campagna il giorno dopo contro il Nottingham Forest. Tuttavia, alla domanda se l’argentino sarebbe stato disponibile per quella partita, Ten Hag ha detto di non saperlo.
“Non posso rispondere a questa domanda ora. Sta ancora festeggiando in Argentina, a Buenos Aires”, ha detto Ten Hag.
«È su un’auto da turismo in giro per Buenos Aires. Posso capirlo, è emotivo, le sue emozioni sono molto cariche.
“Quando raggiungi questo obiettivo, quando porti la Coppa del Mondo nel tuo paese è magnifico, è la cosa più alta che puoi ottenere. Ma anche Lisandro Martínez deve accettarlo il 27 [December] la Premier League andrà avanti”.
Il convoglio è partito alle 11:40 dallo stadio AFA e ha iniziato il viaggio superando i partecipanti, alcuni dei quali avevano aspettato l’occasione per 24 ore.
Tuttavia, presto divenne chiaro che era impossibile fare progressi attraverso gli oceani dei fan, e decisero invece di continuare il loro viaggio in elicottero.
Il presidente della FA argentina Claudio Tapia ha spiegato la decisione.
“Non ci permettono di salutare tutte le persone che erano all’Obelisco, le stesse agenzie di sicurezza che ci hanno scortato non ci permettono di andare avanti”, ha scritto.
“Mille scuse a nome di tutti i campioni. Un peccato.”
Lega 1
Messi concorda un’estensione di un anno con il PSG fino al 2024 – rapporto
21/12/2022 ORE 19:36
Coppa del Mondo
‘Lui è il migliore’ – Guardiola reagisce alla vittoria di Messi e della Coppa del Mondo in Argentina
21/12/2022 ORE 13:57
.