La stella della NFL Damar Hamlin è in condizioni critiche in ospedale dopo aver subito un arresto cardiaco durante la partita dei Buffalo Bills con i Cincinnati Bengals.
Hamlin è crollato dopo un’innocua collisione con il ricevitore del Bengala Tee Higgins durante il primo quarto.
È stato curato in campo per oltre 15 minuti prima di essere portato d’urgenza in ospedale. La partita è stata successivamente rinviata.
NFL
Cinque takeaway da Green Bay Packers contro New York Giants in un’emozionante stravaganza londinese
09/10/2022 ALLE 17:28
“Damar Hamlin ha subito un arresto cardiaco a seguito di un colpo nella nostra partita contro i Bengals”, si legge in una dichiarazione dei Buffalo Bills.
“Il suo battito cardiaco è stato ripristinato sul campo ed è stato trasferito all’UC Medical Center per ulteriori test e cure. Attualmente è sedato ed elencato in condizioni critiche.
Messaggi di sostegno sono arrivati sui social media, mentre un certo numero di fan di Bengals e Bills si sono riuniti per pregare fuori dall’ospedale.
I giocatori dei Buffalo Bills reagiscono dopo che il compagno di squadra Damar Hamlin # 3 si è infortunato contro i Cincinnati Bengals durante il primo quarto al Paycor Stadium il 2 gennaio 2023 a Cincinnati, Ohio
Credito immagine: Getty Images
Il terribile incidente si è verificato quando Hamlin ha tentato di affrontare Higgins. Sebbene sia tornato in piedi dopo l’impatto, Hamlin è poi crollato sulla schiena.
Il personale medico di emergenza gli ha dato CPR e ossigeno sul campo, con un numero di giocatori visibilmente angosciati. Hamlin è stato successivamente portato fuori dal campo in ambulanza.
“I nostri pensieri vanno a Damar e ai Buffalo Bills. Forniremo maggiori informazioni non appena saranno disponibili”, ha dichiarato la Lega in un comunicato.
“La NFL è stata in costante comunicazione con la NFL Players Association, che è d’accordo con il rinvio della partita”.
NFL
‘Unico nel suo genere’ – Gronkowski si ritira dalla NFL per la seconda volta
21/06/2022 ORE 19:40
Football americano
‘Affari in sospeso’ – Brady esce dalla pensione
14/03/2022 ORE 06:39
.