Cristiano Ronaldo dice di essere “un uomo migliore” dopo la sua uscita dal Manchester United cinque mesi fa.
Si è unito ad Al Nassr all’inizio di quest’anno per 200 milioni di euro all’anno e ha segnato due triplette mentre la sua squadra è in lotta per vincere il campionato contro Al-Ittihad.
Premier League dell’Arabia Saudita
Ronaldo colpisce una splendida punizione dalla distanza mentre Al Nassr reagisce per battere Abha
18/03/2023 ORE 22:32
“A volte, devi passare attraverso alcune cose per vedere chi è dalla mia parte”, ha detto Ronaldo alla stampa.
“Non ho problemi a dirlo, ho avuto una brutta carriera, ma non c’è tempo per i rimpianti. La vita va avanti e, andando bene o no, ha fatto parte della mia crescita.
“Quando siamo in cima alla montagna, spesso non riusciamo a vedere cosa c’è sotto. Ora sono più preparato e imparare è stato importante, perché non avevo mai vissuto tutto questo, come negli ultimi mesi. Ora sono un uomo migliore”.
Il Portogallo affronterà in casa il Liechtenstein giovedì e si recherà in Lussemburgo domenica, dove Ronaldo diventerà il giocatore con più presenze in nazionale di sempre se Martinez, che ha il sostegno del 38enne, gli concederà un run out.
“Cristiano Ronaldo è un giocatore molto impegnato”, ha detto Martinez. “Può portare esperienza ed è una figura molto importante per la squadra. Non guardo l’età.
“Le decisioni calcistiche devono essere prese sul campo di gioco. Non sono un allenatore che prende le decisioni in ufficio. Quindi il mio punto di partenza è arrivare a tutti i giocatori e voglio mettermi in contatto con loro”.
Europa League
Ten Hag elogia la tenacia di Rashford mentre l’attaccante del Man Utd batte il record di Ronaldo
16/03/2023 ORE 22:23
Premier League dell’Arabia Saudita
Ronaldo frustrato mentre Al Nassr scivola per sconfiggere i rivali per il titolo Al Ittihad
09/03/2023 ALLE 20:32
.