Cristiano Ronaldo ha smentito le notizie sul suo trasferimento al club della Saudi Pro League Al Nassr.
Tuttavia, il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro ha respinto le voci secondo le quali è stato concordato un accordo.
Coppa del Mondo
Ronaldo deve accettare la sua nuova realtà: il riscaldamento
5 ORE FA
La sua prossima destinazione non è chiara con Chelsea e Newcastle che avrebbero preso le distanze da un trasferimento, mentre il club giovanile Sporting Lisbona non può permettersi il suo stipendio.
Il mese scorso, il CEO del Bayern Monaco Oliver Kahn ha confermato che i campioni della Bundesliga non lo avrebbero ingaggiato.
Ronaldo è stato lasciato in panchina per l’enfatica vittoria del Portogallo sulla Svizzera che ha sancito il suo posto nei quarti di finale della Coppa del Mondo in Qatar.
Ronaldo ha fatto un gesto di “shh” portandosi il dito alle labbra quando è stato eliminato venerdì scorso nella partita persa per 2-1 del Portogallo contro la Corea del Sud nell’ultima partita del girone. Il gesto ha infastidito l’allenatore Fernando Santos, che ha detto ai giornalisti “non mi è proprio piaciuto”.
Goncalo Ramos, che ha preso il posto di Ronaldo nell’undici titolare contro la Svizzera, ha segnato una tripletta. Il 21enne è diventato il giocatore più giovane a segnare una tripletta in una partita a eliminazione diretta della Coppa del Mondo dai tempi di Pelé nel 1958.
Ha detto: “La petulanza, il calpestio, il broncio … deve finire perché non si riflette affatto bene su di lui”.
Coppa del Mondo
‘Siamo amici da molti anni’ – Santos minimizza l’idea della rottura di Ronaldo
13 ORE FA
Coppa del Mondo
“Questa squadra può farcela senza di lui” – Wright sostiene il Portogallo per vincere la Coppa del Mondo senza Ronaldo
14 ORE FA
.