Sembra probabile che Cristiano Ronaldo affronti Lionel Messi mentre il Paris Saint-Germain giocherà un ‘all-star XI’ in un’amichevole a Riyadh il 19 gennaio.
Il PSG ha confermato che la partita farà parte del tradizionale tour invernale dei campioni di Francia, che li vedrà trascorrere del tempo a Doha, in Qatar e poi in Arabia Saudita tra il 17 e il 19 gennaio.
L’XI saudita che il PSG dovrà affrontare è destinato a contenere giocatori dei migliori club del paese, Al Hilal e Al Nassr, e con Ronaldo che si è trasferito in quest’ultimo, si schiererà accanto a Messi del PSG – purché con caratteristiche argentine – con la presenza di Ronaldo in la squadra confermata dal capo di Al Nassr Rudi Garcia.
Trasferimenti
Man Utd sigla un contratto di prestito shock per l’attaccante del Burnley Weghorst – riferisce
IERI ALLE 20:33
Sarebbe la prima partita del portoghese da quando si è unito ad Al Nassr, anche se non con i loro colori.
Il tempismo della partita non è andato bene con Garcia, che avrebbe detto a L’Equipe: “Come allenatore di Al Nassr, non posso essere contento di questa partita.
“Per lo sviluppo, per vedere il PSG, per vedere i grandi giocatori parigini, in effetti è una buona cosa. Ma tre giorni dopo abbiamo una partita di campionato.
“In termini di programmazione, avrebbe potuto essere pensato meglio”.
Cristiano Ronaldo
Credito immagine: Getty Images
Per quanto riguarda l’esordio effettivo di Ronaldo con Al Nassr, Garcia si aspetta che avvenga contro l’Ettifaq il 22 gennaio, dopo che l’attaccante portoghese ha scontato la squalifica dovuta ai tempi con il Manchester United in Premier League.
Trasferimenti
‘Nessuna verità in questo’ – Howe smentisce Ronaldo alle voci del Newcastle
03/01/2023 ORE 20:31
Trasferimenti
‘Non è la fine della mia carriera’ – ha svelato Ronaldo come giocatore di Al Nassr
03/01/2023 ALLE 18:08
.