John Isner afferma che è “una follia completa” che Novak Djokovic non sia attualmente in grado di competere agli US Open di quest’anno a causa del suo stato di vaccinazione.
Il 21 volte campione del Grande Slam ha riaffermato che non si farà vaccinare per entrare negli Stati Uniti per giocare a Flushing Meadows, nonostante abbia perso la difesa del suo titolo di Australian Open, e l’Indian Wells e Miami Open all’inizio di quest’anno perché del suo stato.
Tennis
“Non è giusto” – Lendl spera che il dibattito Djokovic/Nadal GOAT non sia “influenzato dalla politica”
IERI ALLE 12:59
Isner non riesce a credere che il 21 volte vincitore del Grande Slam non sarà in grado di competere a New York.
Dopo che un utente su Twitter ha chiesto se qualche tennista americano sta chiedendo a Djokovic di giocare agli US Open, Isner ha risposto: “Sì. Completa follia, non può competere per ora #scienza”.
Il compagno di tennis americano Tennis Sandgren ha ricordato all’utente un tweet che ha pubblicato il 16 giugno quando ha scritto: “Piuttosto vergognoso che l’USTA non si batterà per un’esenzione per Novak.
“Non sorprende che il governo non abbia cambiato la sua (sic) politica arcaica. Io posso giocare ma lui no? Ridicolo”.
Djokovic ha raggiunto la finale degli US Open nel 2021 ma è arrivato secondo al russo Daniil Medvedev.
Di recente ha scritto su Instagram: “Mi sto preparando come se potessi competere, mentre aspetto di sapere se c’è spazio per me per viaggiare negli Stati Uniti. Incrociamo le dita!”
Ha detto: “L’unica cosa di cui mi pento un po’ è che la lotta è in qualche modo influenzata dalla politica in questo momento a causa del problema delle vaccinazioni.
“Spero solo che tra 20 anni non lo guarderemo attraverso quel prisma, che non saremo sicuri di chi sia il più grande a causa della politica”.
Power of Sport: “Il mio obiettivo è essere il migliore” – un giovane Djokovic predice il suo futuro successo
US Open
‘Zero speranza’ di cambiare le regole per consentire a Djokovic di giocare agli US Open – Ivanisevic
02/08/2022 ORE 15:39
Tennis
10 grandi domande per lo swing nordamericano e gli US Open
01/08/2022 ORE 08:13