Il Brentford torna in campo in Premier League al Gtech Community Stadium quando affronterà l’Arsenal in un derby londinese sabato 25 novembre.
I Bees ospitano la squadra di Mikel Arteta nel calcio d’inizio tardivo cercando di vendicare la sconfitta per 1-0 contro i Gunners nel terzo turno della Coppa EFL a settembre.
La squadra di Thomas Frank spera di ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato in casa, in quella che altrimenti sarebbe stata una stagione incoerente fino ad oggi.
Quando si giocherà Brentford-Arsenal?
Il Brentford ospita l’Arsenal in Premier League al Gtech Community Stadium sabato 25 novembre.
Il calcio d’inizio è alle 17:30, ora del Regno Unito, con la copertura in diretta su TNT Sports che inizierà alle 16:45.
Come guardare Brentford-Arsenal?
TNT Sports è disponibile su tutte le principali piattaforme TV, offrendo una line-up fino a quattro canali TV (TNT Sports 1, TNT Sports 2, TNT Sports 3, TNT Sports 4) e fino a sei canali digitali o con pulsante rosso ( TNT Sports da 5 a 10) e TNT Sports Ultimate più TNT Sports Box Office HD.
Brentford-Arsenal sarà trasmesso in diretta su TNT Sports 1 e TNT Sports Ultimate con copertura dalle 16:45 ora del Regno Unito di sabato 25 novembre.
Come posso guardare gli streaming live della Premier League su TNT Sports? Cos’è Discovery+?
Puoi anche guardare TNT Sports tramite BT, EE, Sky e Virgin Media.
Chiusura dell’app BT Sport: come si attiva discovery+?
L’app BT Sport è stata chiusa giovedì 12 ottobre 2023.
Se voglio TNT Sports, devo scaricare una nuova app?
L’app discovery+ è la casa dello streaming per TNT Sports.
L’app BT Sport è stata chiusa il 12 ottobre 2023 e invitiamo tutti i nostri clienti a scaricare l’app discovery+ per continuare a godersi TNT Sports.
Come attivarsi
Per continuare a guardare TNT Sports online o tramite app devi attivare il tuo abbonamento discovery+. È veloce, facile e non ci sono costi aggiuntivi.
Innanzitutto, scegli il percorso di attivazione tra le quattro opzioni seguenti:
- Cliente BT: se paghi TNT Sports come parte del tuo piano BT Broadband (BT TV, App, Sky), accedi a MyBT e vai a “I tuoi prodotti” e seleziona “TV” dove troverai il riquadro di attivazione discovery+
- Cliente BT: se sei un cliente BT Mobile o TNT Sports Monthly Pass. Visita www.bt.com/sport/activate-discovery-plus e segui i passaggi
- Cliente EE. Se ti sei iscritto a noi PRIMA del 18 luglio 2023 e hai un account BT Sport attivo. Visita www.bt.com/sport/activate-discovery-plus, quindi seleziona “attiva la mia scoperta+” e segui i passaggi. Nota: per l’attivazione dovrai utilizzare i dettagli di accesso di BT Sport (BT ID).
- Cliente EE. Se ti sei iscritto il 18 luglio 2023 o DOPO o non hai attivato BT Sport, visita www.ee.co.uk/help/tv-sport/getting-started/set-up-my-tnt-sports-subscription. Nota: se utilizzi un cellulare Apple (IOS) per attivare discovery+, disattiva il Wi-Fi prima dell’attivazione. Quindi, seleziona “attiva tramite discovery+” e segui i passaggi.
Una volta attivata, scarica l’app Discovery+ o visitala per goderti tutto ciò che Discovery ha da offrire.
Cos’è l’app TNT Sports?
L’app TNT Sports è un’app gratuita di notizie e risultati sportivi che chiunque potrà scaricare gratuitamente a partire dal 12 ottobre 2023.
L’app BT Sport è stata chiusa il 12 ottobre 2023 ed è stata sostituita dall’app TNT Sports per notizie e risultati sportivi.
I contenuti premium live saranno resi disponibili tramite discovery+.
Quali partite della Premier League sono trasmesse su TNT Sports?
INCONTRO | DATA E ORA |
Brentford-Arsenal | Sabato 25 novembre, 17:30 |
Newcastle United-Manchester United | Sabato 2 dicembre, 20:00 |
Crystal Palace-Liverpool | Sabato 9 dicembre, 12:30 |
West Ham United-Manchester United | Sabato 23 dicembre, 12:30 |
Luton Town-Chelsea | Sabato 30 dicembre, 12:30 |
Mee fiducioso di poter competere contro i migliori
Ben Mee afferma che il Brentford ha dovuto rimpiangere diverse occasioni sprecate nel primo tempo contro il Liverpool, con il punteggio di 3-0 forse un po’ duro per la squadra di Thomas Frank.
Parlando a Sky Sports dopo la partita, ha detto: “Abbiamo creato occasioni nel primo tempo. Sembra che quando arrivi ad Anfield e hai delle occasioni, devi coglierle. Loro sono una squadra eccezionale ma noi siamo stati coraggiosi ed eravamo bravo in contropiede.
“Hanno transizioni molto bene e hanno giocatori di qualità, quindi è sempre difficile.
“Siamo stati in ottima forma. C’è un buon feeling in campo e ce n’è ancora. Adesso faremo la pausa e abbiamo una grande partita contro l’Arsenal in arrivo, quindi non vediamo l’ora. Abbiamo difeso bene per lunghi periodi e creato noi stessi occasioni.
“Siamo sempre competitivi contro le grandi squadre. Vogliamo sempre arrivare e vincere le partite. Ci proviamo sempre. Continueremo a farlo. Vedremo dove siamo e dove andremo”.
Riuscirà Trossard a continuare la sua rinascita?
Leandro Trossard si è fatto avanti nelle ultime settimane, tra i continui problemi di infortuni dell’Arsenal.
Il nazionale belga ha realizzato un gol e un assist nella vittoria per 3-1 dei Gunners sul Burnley l’ultima volta, ed è il capocannoniere del club insieme a Bukayo Saka, nonostante il suo tempo di gioco limitato.
Finora ha giocato solo tre partite di Premier League in questa stagione, ma ha segnato tre gol, aggiungendone due in UEFA Champions League e un altro nella vittoria del Community Shield contro il Manchester City.
Arteta spera di avere lo skipper Martin Odegaard, Gabriel Jesus e Gabriel Martinelli – infortunatosi in quella vittoria contro i Clarets – tutti disponibili per la trasferta a Brentford.
Considerando la forma recente di Trossard, il 28enne si riterrebbe sfortunato se dovesse scendere di nuovo in panchina.