Zaha ha deciso di lasciare Palace
Il contratto di Wilfried Zaha è scaduto alla fine della stagione e il Sun riferisce che c’è interesse da parte di tre grandi club europei.
Due provengono dalla Premier League, con le squadre londinesi Chelsea e Arsenal desiderose di piombare per l’ala a parametro zero, mentre l’AC Milan, club di Serie A, mantiene un interesse.
premier League
Il Brighton batte il West Ham, il Villa batte il Palace in 10 uomini in Premier League
13 ORE FA
“Zaha è stato spesso collegato a un allontanamento dal Palace, ma una mossa non si è mai concretizzata con il club del sud di Londra che ha tenuto duro nella valutazione del giocatore.
E il giocatore vorrebbe restare a Londra nonostante l’interesse del Milan.
“Si dice anche che Zaha sia un tifoso dell’Arsenal, il che potrebbe aumentare le possibilità dei Gunners di ottenere il giocatore del Palace”.
United e Liverpool si affrontano per il “portiere”.
The Mirror ritiene che il Liverpool e il Manchester United siano entrambi entusiasti di Djordje Petrovic, che gioca nella MLS con il New England Revolution.
Entrambe le squadre sono destinate a perdere opzioni di riserva e si aspettano che il nazionale serbo si accontenti di un periodo in panchina.
“Dean Henderson è pronto a tornare all’Old Trafford dal suo periodo in prestito al Nottingham Forest. Ma è improbabile che sia felice di giocare come riserva di De Gea, il che significa che lo United sta perlustrando il mondo alla ricerca di nuovi acquisti.
“Il Liverpool, nel frattempo, potrebbe benissimo perdere Caoimhin Kelleher con le speculazioni che continuano sul suo futuro, mentre il portiere di terza scelta Adrian è in scadenza di contratto. Petrovic è entrato a far parte del New England lo scorso aprile e in quel periodo ha ottenuto recensioni entusiastiche per club e nazione.
Le offerte unite passano alla fase successiva
Sir Jim Ratcliffe e lo sceicco Jassim bin Hamad Al Thani stanno procedendo con le loro offerte per il Manchester United, anche se le loro offerte di apertura potrebbero non essere all’altezza del prezzo richiesto dalla famiglia Glazer.
“Tuttavia, nonostante l’eliminazione del primo ostacolo, gli offerenti sono ancora in attesa di informazioni finanziarie più dettagliate più di due settimane dopo aver presentato le loro offerte indicative.
“Lo sceicco Jassim, presidente di una banca del Qatar, e il gruppo Ineos di Ratcliffe sono le uniche due parti ad aver reso pubblici i loro tentativi di acquistare lo United.
“Telegraph Sport ha rivelato domenica scorsa come, allo stato attuale, lo sceicco Jassim e Ratcliffe dovranno aumentare le offerte per convincere i Glazer a vendere”.
Squadre di Premier League in agguato per Lavia
Il centrocampista adolescente del Southampton Romeo Lavia non è distratto dai rapporti che lo collegano a club come Manchester United, Chelsea e Arsenal, afferma il Mail.
“L’adolescente ha impressionato in questa stagione, nonostante le difficoltà del Southampton in campionato.
“I Red Devils sono tra i diversi club che hanno visto una mossa per Lavia, con il Chelsea che ha chiesto informazioni e anche l’Arsenal ha capito di avere un interesse”.
Trasferimenti
Il City schiera Bellingham e Kovacic per il doppio colpo estivo – Paper Round
01/03/2023 ALLE 06:22
Trasferimenti
Il Real Madrid prende di mira Pulisic come sostituto di Hazard – Paper Round
25/02/2023 ORE 06:32
.