Il pilota di Formula 1 della Ferrari Charles Leclerc ha chiesto ai suoi fan di rispettare la sua privacy dopo che hanno iniziato a radunarsi fuori dal suo appartamento a Monaco.
Leclerc ha rivelato che il suo indirizzo di casa era diventato di dominio pubblico, portando le persone a radunarsi fuori dal suo appartamento, a suonare il campanello e a chiedere foto e autografi. Mentre l’autista ha espresso il suo apprezzamento per il supporto dei suoi fan, ha chiesto loro di rispettare la sua privacy e di astenersi dal visitare la sua casa.
Gran Premio dell’Arabia Saudita
Verstappen fa il ritmo nelle FP2 in vista del Gran Premio dell’Arabia Saudita
17/03/2023 ORE 19:01
“Negli ultimi mesi, il mio indirizzo di casa è diventato in qualche modo pubblico, portando le persone a radunarsi sotto il mio appartamento, a suonare il campanello e a chiedere foto e autografi.
“Anche se sono sempre felice di essere lì per te e apprezzo davvero il tuo supporto, per favore rispetta la mia privacy e astieniti dal venire a casa mia.”
Il pilota ha anche sottolineato che si metterebbe a disposizione dei suoi fan quando lo vedrebbero per strada o in pista, ma non scenderebbe di sotto se visitassero la sua casa.
“Farò in modo di fermarmi per tutti quando mi vedrete per strada o in pista, ma non scenderò di sotto se verrete a casa mia.
“Il tuo supporto, sia di persona che sui social media, significa molto per me, ma c’è un confine che non dovrebbe essere oltrepassato”.
L’orologio di Leclerc è stato rubato nella località balneare di Viareggio lo scorso aprile. La scorsa settimana la polizia italiana ha annunciato di aver arrestato quattro persone ricercate in relazione al furto.
Leclerc e la Ferrari hanno avuto un inizio impegnativo nella stagione di Formula 1, con il pilota che si è ritirato da due delle prime tre gare.
L’anno scorso, Leclerc ha vinto due delle prime tre gare prima che le sue speranze per il titolo svanissero.
Formula 1
Leclerc preoccupato per la Ferrari dopo che Verstappen afferma di “fare un passo avanti” in vista della nuova stagione
25/02/2023 ORE 15:15
Formula 1
Horner afferma di essere impegnato con la Red Bull mentre la Ferrari cerca un nuovo team principal
06/12/2022 ORE 10:40
.